X Factor 2016 Bootcamp anticipazioni: Fedez e Alvaro Soler i primi a scegliere

0
X Factor 2016 Bootcamp anticipazioni

X Factor 2016 Bootcamp anticipazioni: giovedì la prima parte della temuta selezione. I primi a scegliere Fedez e Alvaro Soler

Da giovedì 6 ottobre alle 21.15 su Sky Uno HD inizieranno i tanto attesi Bootcamp di X Factor. Un doppio avvincente appuntamento che, domani vedrà impegnati Fedez e Alvaro Soler, mentre la settimana successiva, giovedì 13 ottobre, vedrà protagonisti Arisa e Manuel Agnelli.

Ad ospitare questa delicatissima fase del programma, quest’anno è il Mediolanum Forum di Assago. Ma, prima di entrare nel vivo arriva l’immancabile e tanto atteso momento dell’assegnazione delle categorie annunciate da Alessandro Cattelan.

In tanti hanno dimostrato di avere voci uniche e personalità forti capaci di emozionare, ma il livello della competizione si alza e per superare questa prova bisogna fare ancora meglio che alle Audizioni. Ogni giudice può portare al Bootcamp solo 12 talenti, alcuni avranno accesso diretto a questa fase, mentre altri, dovranno interpretare in pochi secondi un brano a cappella che convinca il proprio giudice al 100%.

Il Bootcamp è caratterizzato dalla temutissima Sfida delle Sei Sedie, il meccanismo da incubo al termine del quale ogni giudice, arriva a scegliere i sei concorrenti da portare alle Home Visit. Fino all’ultima performance nessuno dei talenti è al sicuro: il regolamento, infatti, prevede che i giudici possano effettuare scambi di sedia, per premiare una o l’altra esibizione. E, mai come quest’anno, le scelte saranno difficili e ricche di suspense.

Il prossimo appuntamento con la seconda parte del Bootcamp, con le scelte di Arisa e Manuel Agnelli, è previsto per giovedì 13 ottobre.

Prossimi appuntamenti:

Bootcamp – seconda parte: 13 ottobre (e il venerdì in chiaro su TV8)
Home Visit: 20 ottobre (e il venerdì in chiaro su TV8)
X Factor 2015 – Live: In diretta dal 27 ottobre su Sky Uno HD

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it