X Factor 2016 Bootcamp Fedez: le Under Donne che passano agli Home Visit!

0

X Factor 2016 Bootcamp Fedez. Le sei Under Donne che passano agli Home Visit: Graziella Frances Cambia, Rossella Discolo, Gaia Gozzi, Sofia Rollo, Valentina Giardullo e Caterina Croppelli. 

clicca qui per tutte le notizie su X Factor 10

E’ andata in onda questa sera la prima puntata, delle due previste, dei Bootcamp ( la seconda andrà in onda Giovedì prossimo 13 Ottobre). Durante questa prima puntata sono stati chiamati a fare le loro scelte Fedez e Alvaro Soler.

Il primo infatti è stato chiamato a scegliere, attraverso il meccanismo infernale delle sei sedi, sei Under Donna tra le dodici selezionate durante la fasi di Audizioni. Le sei scelte infatti proseguiranno agli Home Visit e, soltanto in quella occasione, si dovrà dimezzare ancora la sestina per poi procedere con solo tre concorrenti da presentare ai Live.

Le sei Under Donne che sono riuscite a passare, attraverso switch vari e colpi di scena sono state:

Graziella Frances Cambia (Grace), studentessa di 19 anni;
Rossella Discolo barista di 20 anni;
Gaia Gozzi, studentessa di 18 anni;
Sofia Rollo, studentessa di 17 anni;
Valentina Giardullo, studentessa di 22 anni;
Caterina Croppelli, studentessa di 20 anni.

Durante la puntata Fedez ha più volte ammesso di trovarsi in difficoltà perché le sue ragazze (non proprio tutte!) hanno cantato benissimo: “Siete la categoria più forte che ho visto negli ultimi anni”. La categoria, anche se ha vinto solo durante la quinta edizione del talent show (edizione già targata Sky) con Francesca Michielin, promette bene.