X Factor 2016 – Eva Pevarello e il suo inedito conquistano i Bootcamp [Video]

0

Eva Pevarello si presenta ad X Factor 2016 e canta “un’altra cosa”, un suo inedito.

Si chiamo Eva Pevarello, ha 26 anni, abita in provincia di Vicenza. E’ una tatuatrice. Sei anni fa ha partecipato ai provini di X Factor Italia ma non è passata e non ha più cantato fino a due anni fa.

La ragazza appare agitata e Alvaro Soler, percependo l’agitazione le chiede dei suio tatuaggi.

“Ho parecchi tatuaggi…..non saprei dirti quanti. E’ una forma d’arte quindi aver un bel soggetto addosso, è bello anche se non c’è un significato. Il mio più importante è il pugile in posizione di attacco. I miei tatuaggi raccontano un po’ la mia storia. Ho combattuto negli ultimi anni. Mi sono ammalata un anno e mezzo fa. Quando mi sono ammalata non avevo ispirazioni particolari e poi durante le cure mi è tornata la voglia di raccontare quello che mi è capitato e grazie alla malattia ho trovato l’ispirazione di scrivere. Sto bene…..ho la voglia di ricominciare”.

Eva ha cantato un suo inedito dal titolo “un’altra corsa” e la standing ovation è stata d’obbligo.

Manuel Agnelli: “La tua storia l’hai saputa raccontare e questa è una cosa molto importante. Poi si può lavorare sui pezzi. Ma questa è una cosa che non sa fare nessuno….raccontare di se in maniera vera diretta…con questo coraggio e  franchezza. Mi sembra una cosa potente. Molto potente.”. 

Fedez: “Hai la voce, lo stile ma non sei perfetta. Le tue imperfezioni ti rendono unica secondo me. Brava”

Alvaro Soler: Sei così diversa che questo mi colpisce. La tua voce è incredibile. Hai un bel timbro. Sono molto colpito. Io sto cercando una persona come te per lavorare. Sentire queste emozioni che mi hai fatto provare è per me speciale.”

Arisa: “Per me è un si”

Eva conquista i quattro si e passa ai Bootcamp.