X Factor 2016 – Fedez e l’amore per X Factor: “E’ il programma meno televisivo di Italia”

0

Fedez e l’amore per X Factor. Il giudice parla del rapporto con la “tracotante” Arisa, di Manuel Agnelli e delle scarpe di Alvaro Soler.

“Mi piace X Factor perché personalmente lo trovo uno dei programmi più belli della televisione italiana. E’ il programma meno televisivo di Italia dove si da spazio veramente alla musica e poco a quello che sono tutte le parentesi della tv del dolore….qua si fa questo ed è fatto veramente bene”

Fedez e il rapporto con Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler

“Mi trovo molto bene con gli altri. Cosa che non è successa tutti gli anni. Anche lo scorso anno ci siamo trovati molto bene. Quest’anno usciamo e c’è una bella sintonia. 

Arisa ce l’ha con me perché un giorno le ho detto tracotante e non sapeva cosa voleva dire. E quindi per tutte le audizioni mi ripete tracotante ogni cinque minuti. 

Ad Alvaro io gli voglio bene ma ha dei problemi di scarpe. Voglio aprire una Onlus per aiutare Alvaro a scegliere le sue calzature perché viene a fare le audizioni con le espadrillas e l’altra sera, prima di uscire, è andato a mettersi le ciabatte. 

Manuel è inquadrato. Demolisce i concorrenti da demolire ma non va mai oltre. E’ educato ma ti dice esattamente quello che vuole. Azzardo dicendo che è uno dei giudici più bravi delle ultime edizioni…dopo di me ovviamente”

Fedez si è dichiarato quest’anno più “forte”:

“Gli anni scorsi forse ero più emotivamente suscettibile. Quest’anno sono più rodato e diciamo che ci vuole quel plus in più per arrivare al cuore”.