X Factor 2016 – Le chitarre di Valentina Giardullo e Andrea Biagioni conquistano i Bootcamp [Video]

0

Le chitarre di Valentina Giardullo e Andrea Biagioni conquistano i quattro giudici di X Factor Italia 

Tutte le news su X Factor 10 [Clicca qui]

X Factor 2016: La chitarra e il sorriso di Valentina Giardullo conquista Alvaro Soler

Valentina Giardullo ha 22 anni. Sua madre è tailandese e suo padre è italiano. Valentina si è presentata davanti ai quattro giudici con al sua chitarra e ha cantato sulle note di “Candy” di Paolo Nutini.

Fedez: “Spero che siano lacrime di gioia. Hai spaccato. Sei stata brava”

Alvaro Soler: “hai un sorriso bellissimo. E’ difficile da suonare solamente con la chitarra e una voce così. Il tuo sorriso è incredibile e non posso parlare con te così”

Manuel Agnelli: “Mi piace molto lo strumming che hai quando suoni la chitarra. E’ come se ci fosse una percussione insieme a te. Timbro di voce bellissimo. Sei molto molto brava”. 

Arisa: “Anche molto genuina. Soffice delicata e sensibile”

X Factor 2016: il musicista Andrea Biagioni e la sua chitarra passano ai Bootcamp.

Andrea Biagioni ha 28 anni, viene da Lucca e sta provando a fare il musicista di professione. Insegna chitarra e si presenta sul palco con “Diamonds on the inside” di Ben Harper. 

Fedez: “E’ uno di quei concorrenti che quando arrivano ti fano senpre sentire in difetto perché sei molot più bravo di quello che io saprei fare nella vita e quindi hai molto da insiegnare anche a me”.

Manuel Agnelli: “Io voglio lavorare con te sappilo”.

Andrea poi, su richiesta di Manuel Agnelli, si è esibito suonando un pezzo strumentale.

Alvaro Soler: “tu sai suonare la chitarra ovviamente benissimo. Non lo hai voluto dimostrare nel primo pezzo re questo dimostra la tua umiltà”.