X Factor 2016 – Veronica Marchi canta “Walk” dei Foo Fighters [Video]

0

Veronica Marchi canta “Walk” dei Foo Fighters accompagnandosi con la sua chitarra e conquista i Bootcamp di X Factor 2016 [Video]. 

Veronica Marchi ha 33 anni, è una musicista e insegna a tempo pieno musica. Dopo una breve presentazione di se stessa la ragazza si è esibita sulle note di una canzone dei Foo Fighters, “Walk”.

La ragazza si è esibita con la sua sola chitarra  e l’effetto ottenuto,è stato straordinario, tanto che le persone le hanno regalato una standing ovation e i quattro giudici si sono emozionati.

Alvaro Soler: “sono incantato. E’ come se fossi sulle le nuvole. Mi sono trasferito in un posto più bello. La performance ha avuto una storia, cominciata così dolce. Poi si è aperta ed è stata incredibile. 

Fedez: “Penso che la tua esibizione parli per te, nel senso che…..Bravissima. Non sono commosso…. mi hai emozionato tanto….sei stata bravissima”.

Manuel Agnelli: “Io sono commosso invece.Hai fatto un pezzo di Foo Fighters come l’avrebbe cantato Joni Mitchell, che è una cosa veramente inusuale. Hai un senso della dinamica eccezionale. Questo vuole dire sono una cosa…. essere unici”.

Veronica Marchi è passato ai Bootcamp con i quattro si di Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler.