X Factor 8 – Chiara Galiazzo, Mika canta “Good Guys” (video), i duetti dei ragazzi!

0

X Factor

Chiara Galiazzo ospite con “Un Giorno Di Sole”

Mika canta “Good Guys” (video)

La prima manche: i duetti!

Chiara Galiazzo ospite con “Un Giorno Di Sole”

Alla fine è stata invitata. Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione di X Factor, è riuscita a salire sul palco del Mediolanum Forum. Per tutta la settimana, dopo l’annuncio dei vari ospiti, italiani e stranieri, ci siamo tutti chiesti come mai quest’anno, i vincitori delle passate edizioni non fossero stati invitati. La partecipazione di Chiara è stata annunciata nel profilo Facebook della trasmissione, solo nel primo pomeriggio di oggi. Nonostante ciò, lei si è esibita e, qualche giornalista, su Twitter, ha ipotizzato che la stessa partecipi a Sanremo 2015.

Andrea Conti Twitter

 

 

Mika canta “Good Guys” (video)

Mika ha deliziato tutto il pubblico del Mediolanum con un suo medley. Seduto su di un pianoforte ha cantato il suo nuovo singolo Good Guys con i quattro finalisti, i cui proventi andranno all’Unicef. Subito dopo, raggiunto da tutti gli altri concorrenti di questa ottava edizion,e ha cantato la sua amata e conosciutissima “Happy Ending”. Una scelta azzeccata visto che con questa puntata si conclude il percorso di questa ottava edizione e per qualcuno si concluderà nel migliore dei modi, coronando il proprio sogno e vincendo un contratto discografico.

clicca qui per vedere Mika

[adsense]

La prima manche: i duetti!

I duetti erano forse le esibizioni più attese di questa finale. Degli abbinamenti insoliti che, piano piano, siamo riusciti a digerire durante questa settimana.

Madh ha cantato “Moon” con Malika Ayane, Mario “La notte” insieme ad ArisaLorenzo Fragola  “Sei nell’anima” con Gianna Nannini e Ilaria Rastrelli “Sere nere” con Tiziano Ferro. Il medley più riuscito? Ovviamente, ma non avevamo dubbi a riguardo, quello tra Lorenzo Fragola e Gianna Nannini.

I giudici poi, si sono espressi per i propri ragazzi in gara:

Victoria: “Ilaria sei stata fenomenale. Ilaria ha lavorato duramente per essere qui e si è guadagnata puntata dopo puntata il diritto di essere qui……”

Mika: “Mario è venuto dalla Sardegna….è venuto con una valigia per una settimana. Dopo 8 settimane posso dire che è un percorso incredibile……io sono con te…forza Mario”.

Fedez: “Volevo ringraziare Gianna E Malika. Oggi abbiamo visto un Madh inedito…..che ha accontentato chi lo voleva vedere fuori dalla sua nicchia. Lorenzo Fragola…è arrivato come un diamante grezzo e andava solo aiutato a splendere”.

Morgan: “Sapete cosa dico….viva l’Italia perché questi artisti italiani sono fantastici. Ho visto un campionario di voci…ho visto ed avete visto come si sta sul palco, come si canta. Le mie orecchie sono fortunate perché hanno sentito buona musica”.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".