X Factor 8 – Dal successo di Virginia Veronesi all’assegnazione delle categorie: Mika avrà gli over 25.

0

spot-x-factor-virginia-veronesi

Dallo spot di successo con Virginia Veronesi, all’assegnazione delle categorie per l’ottava edizione di X Factor.

Per leggere l’intervista a Virginia clicca qui

[adsense]

Mancano meno di due mesi e l’attesa è sempre maggiore. Dopo la fortunatissima settima edizione, Sky è pronta di nuovo a lanciare uno dei programmi più seguiti e twittati di sempre. Parliamo ovviamente di X Factor, giunto oramai alla sua ottava edizione. Dopo gli annunciati cambiamenti, riguardanti ovviamente i giudici, possiamo dirvi quale sia la categorie con cui ogni giudice si troverà a lavorare:

“Under donne”  per Victoria Cabello.
“Under Uomini” per Fedez.
“Over 25” per Mika.
“Gruppi Vocali” per Morgan.

[adsense]

L’ottava edizione tornerà sugli schermi degli italiani da settembre, almeno così recita il fantastico promo e proprio di questo promo oggi vogliamo parlarvi.

La canzone scelta è “Try” di Pink, singolo estratto dall’album “The Truth About Love” del 2012, e per lo spot è magistralmente interpretata da Virginia Veronesi. Ventiduenne e proveniente da Lodi, dal 2010 ha lavorato in diversi spettacoli musicali tra cui Mamma miaTre uomini per me, regia G. Galizia, Anastasia il Musical regia di A. Ferrari, Crazy for you regia di G. Ferrato e S. Nardini, e, dal suo profilo Facebook, apprendiamo che quest’anno ha partecipato come solista al  musical Felici & Cantanti con la regia di Gaetano Cappa.

Insieme a lei, nel video compaiono gli altri trionfatori delle passate edizioni ovvero Chiara GaliazzoFrancesca Michielin e Michele Bravi……e, nel pieno spirito del talent, il tutto si rivelerà essere un sogno.

 [adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".