X Factor 8 – Dopo l’addio di Elio e forse anche di Morgan, spunta il nome di Vanessa Incontrada.

0

Vanessa Incontrada X Factor 8

Vanessa Incontrada nuovo giudice ad X Factor 8 Italia?

Non sono arrivate né conforme e né smentite. La formazione del nuovo tavolo dei giudici di X Factor 8 è ancora in via di definizione. Mentre è arrivata la conferma che Elio non ci sarà per l’ottava edizione e che Mika, invece, tornerà a sedere dietro il bancone, restano ancora in sospeso le sedie di Simona Ventura e di Morgan, il quale però, in una recente intervista dalla Bignardi ha ripetuto che la sua volontà è quella di andare via dal talent show targato Sky.

Alessandro Cattelan X Factor 8

Nonostante tutto ciò, ieri sul profilo Instagram di X Factor Italia, è apparsa la foto della bellissima e caliente Vanessa Incontrada con in mano un cartello con l’hashtag #XF8 e sempre sullo stesso profilo, qualche giorno prima, era stata pubblicata la foto con il conduttore Alessandro Cattelan.

I due tra l’altro hanno avuto modo di incontrarsi in settimana, durante la puntata del nuovo programma dello stesso Cattelan su SKY. Galeotto fu l’incontro? Non ci è dato sapere, purtroppo per noi, quale sarà il ruolo della stessa. Le alternative potrebbe essere diverse.

Prima alternativa. Vanessa potrebbe prendere il posto di qualche giudice e sul web la vorrebbero in molti, al posto della stessa Simona Ventura, che potrebbe quindi sedersi sulla sedia di Italia’s Got Talent.

[adsense]

Seconda alternativa. La spagnola potrebbe addirittura co-condurre con Alessandro. In effetti la co-conduzione, sarebbe una novità per la versione italiana. La conduzione è stata infatti sperimentata, nel talent ideato da Simone Cowell, soltanto nella versione USA, durante la seconda e fortuna stagione. I presentatori infatti, uomo e donna, erano Mario Lopez e Chloe Kardaschian.

Terza alternativa…..del tutto personale. Perché non riunire la coppia Bisio/Incontrada e farli sedere entrambi dietro il tavolo di Italia’s Got Talent? La coppia ai tempi di Zelig, riscuoteva tra il pubblico, un alto indice di gradimento e non si rischierebbe così di formare una giuria che abbia invece bisogno di tempo per legare tra loro.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".