X Factor 8 La Finale – Assegnazioni Fedez per Lorenzo e Madh!

0
Fedez X Factor 8
Assegnazioni Fedez X Factor 8

Assegnazioni Fedez X Factor 8

Nuova puntata del Daily e nuova puntata di assegnazioni. Se ieri vi abbiamo parlato degli ospiti, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Arisa, Malika Ayane, David Guetta e i Saint Motel, che vedremo sul palco del Mediolanum Forum (clicca qui per maggiori informazioni) e che accompagneranno le esibizioni dei ragazzi, oggi vi parliamo delle assegnazioni fatte da Fedez. Prima di rivelarvi le assegnazioni del rapper, vi ripetiamo, per dovere di cronaca, le assegnazioni di Victoria e Mika.

[adsense]

Oltre agli inediti, che sono stati presentati sul palco settimana scorsa, per la  manche My song, Ilaria si è assegnata “You’ve Got The Love” dei  Florence and The Machine mentre Mario ha scelto “Use Somebody” dei Kings Of Leon ma nella versione di Laura JansenMika ha promesso di modificare leggermente  questa versione acustica.

Anche Lorenzo e Madh riproporranno i loro inediti, The reason why e Sayonara sul palco del Mediolanum Forum. Per la manche My song Lorenzo si cimenterà in un brano di un cantautore che ha visto da molto vicino nei giorni scorsi e che parla di ritorni, “Rewind” di Paolo Nutini. Molto contento Fedez della scelta fatta dal suo ragazzo, perché a Lorenzo interessa chiudere il suo percorso in maniera significativa. Madh invece ci farà ballare ma anche battere il cuore con il remix di un brano interpretato da una cantautrice soul tedesco-nigeriana, “Heartbeat” di NNeka. Il suo scopo è di lanciare un messaggio e invita tutti a leggere il testo.