X Factor 8 La Finale – Assegnazioni Mika e Victoria. Gli ospiti della finale.

0
Mika X Factor 8
X Factor 8 La Finale

X Factor 8 La Finale

Mancano soltanto tre giorni alla finale di questa ottava edizione. Oggi sono stati resi disponibili i nomi degli ospiti che, insieme ai ragazzi, saliranno sul palco del Mediolanum Forum.

Insieme ai ragazzi quindi vedremo, Tiziano Ferro, ospite della prima puntata e del Primo Live Show di questa ottava edizione. Gianna Nannini, che per la prima volta salirà sul palco di X Factor, e che ci regalerà quale nuovo successo contenuto nel suo ultimo album Hitalia. Grande attesa per la partecipazione di Arisa, reduce da un tour (Se vedo te tour) per molte tappe sold out, da un film, Colpi di fulmine e da un romanzo edito Mondadori Tu eri tutto per me, Arisa tornerà a X Factor per portare la sua musica. L’ultimo ospite italiano è Malika Ayane, la cantautrice classe ’84 che dal 2008 fa impazzire il pubblico con brani del calibro di Ricomincio da qui e Come foglie.

[adsense]

Per quanto riguarda gli ospiti stranieri invece avremo il dj e produttore David Guetta! Per la prima volta in Italia con la sua band, eseguirà live durante la Finale il singolo Dangerous, il brano certificato platino e contenuto in Listen, il suo primo album di canzoni che vede la partecipazione di artisti del calibro di Emili Sande a John Legend, SIA, Nicki Minaj, The Script, Magic!, Ryan Tedder di One Republic. I secondi ospiti internazionali sono i Saint Motel, che dal 2009 a oggi sono riusciti a suonare in tutti gli Stati Uniti aprendo i concerti degli Arctic Monkeys e degli Imagine Dragons. Durante la Finale di #XF8 canteranno il loro singolo My Type, che, dopo avere conquistato l’Inghilterra è ora ai vertici delle classifiche radio e di iTunes anche in Italia.

Per quanto riguarda le assegnazioni invece, essendo oggi lunedì e quindi puntata del Daily dedicata alle assegnazioni abbiamo assistito alle assegnazioni da parte di Mika e Victoria.

Oltre agli inediti, che sono stati presentati sul palco settimana scorsa, per la  manche My song, Ilaria si è assegnata “You’ve Got The Love” dei  Florence and The Machine mentre Mario ha scelto “Use Somebody” dei Kings Of Leon ma nella versione di Laura Jansen. Mika ha promesso di modificare leggermente  questa versione acustica.

Per quanto riguarda i duetti, che i ragazzi dovranno eseguire sul palco, possiamo al momento solo ipotizzarli nella nostra mente.