X Factor 8 – Mika torna come giudice mentre Morgan vorrebbe abbandonare.

0

Tv: X Factor 2014

Mika conferma la sua presenza ad X Factor 8, mentre Morgan pare vorrebbe lasciare il ruolo da giudice!

Che X Factor 8 ci sarebbe stato, lo sapevamo tutti, visto l’enorme successo della precedente edizione. Unica certezza, fino a ieri sera, è che i casting erano ripartiti per cercare nuovi talenti musicali.

Qualche settimana fa Morgan, il giudice fino ad adesso più amato e discusso, di tutte le edizioni, si è lasciato andare a dichiarazioni che fanno presupporre che non ritorni nel talent show targato Sky. Ospite delle Invasioni Barbariche, il programma di Daria Bignardi, l’artista ha dichiarato: “X Factor? Io non lo voglio fare perché mi vergogno. Mi sono stancato, faccio un altro mestiere

Si tratta quindi di dichiarazioni che non lascerebbero dubbi ma trattandosi di Morgan il dubbio è dietro l’angolo.

Durante la puntata di ieri sera di “E poi c’è Cattelan”, invece sembra che qualcuno sia stato confermato come giudice.  Parliamo ovviamente di Mika. Intervenuto nel programma di Alessandro Cattelan, l’artista internazionale, visto l’enorme successo che ha riscosso e soprattutto la popolarità che gli ha portato la partecipazioni al programma nel nostro stivale, ha ben pensato di annunciare che lui tornerà a sedere dietro il bancone dei giudici. Una grande conferma e soprattutto una grande notizia per tutti i fans dello stesso Mika e del programma:

Ciao ragazzi, per il secondo anno sarò giudice di X Factor. Io cerco un po’ di tutto, originalità, grinta, forza, esperienza, ma anche cantanti senza esperienza. Vogliamo un po’ di tutto e tutti gli stili: jazz, rock, hip-hop, rap, tutto. Ma cerchiamo qualcosa di differente, di diverso. Non vedo l’ora di incontrarvi alle audizioni“.

Niente ancora si sa per quanto riguarda gli altri due giudici, Simone Ventura ed Elio. Ma se così fosse, chi prenderebbe il posto di Morgan? Ma soprattutto chi vorremmo noi al suo posto?

[adsense]

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".