X Factor 9 – Andrea Prestianni canta Paradise City dei Guns N’ Roses.

0

Andrea Prestianni canta Paradise City dei Guns N’ Roses e, deve difendere il suo look: pantaloni gialli in memoria di Freddy Mercury.

[ad id=’21350′]

Andrea Prestianni ha 29 anni e, appena è salito sul palco, ha dovuto “difendere” il suo look, composto da pantaloni gialli e t-shirt bianca, ritrattante un taxi con una battuta: “Mi piace il giallo, l’America e le battute….. A me piace molto Freddy Mercury….penso a lui quando li indosso”.

Sul palco ha lascia tutti a bocca aperta con la sua versione di Paradise City dei Guns N’ Roses. Standing ovation del pubblico e i giudici che hanno commentano così la performance:

Skin: “ohhhh…..completamente pazzo……”

Mika gli ha suggerito un cambio di stile perché non è coerente con il suo modo di cantare: “Il look non riesco e anche  stilisticamente il modo di cantare….non capisco la tua storia e l’ambiente da dove vieni”.

Fedez ha apprezzato la sua strategia contraria alle scelte sofisticate cui sono abituati: “io penso che tu sia un grandissimo stratega……..le persone vengono qui e fanno sfoggio di gusti sofisticati……sei venuto qui dicendo mi vesto così….mi piacciono le battute di merda e hai abbassato il livello……Stupefacente in tutti i sensi”.

Elio non pensa ci siano strategie: “Io nn penso che sia una strategia….io penso che tu sia così. Canti come una bestia e penso che in Italia non ci sia una voce come la tua”.

Andrea canta Paradise City dei Guns N’ Roses [Video] 

[adsense]