X factor 9 Daily – Aurora Ramazzotti supera la prova e stupisce tutti

0

Dopo le polemiche di questa estate Aurora Ramazzotti ha debuttato nel Daily di X Factor. Skin le avrebbe detto: “Tu spacchi!”

Con il primo Live di X Factor di giovedì 22 ottobre, il giorno dopo è arrivata anche la prima striscia del Daily della nona edizione del programma. Striscia che tradizionalmente è sempre stata condotta dal conduttore di turno.

Quest’estate la produzione ha annunciato fiera che a sostituire il padrone di casa Alessandro Cattelan sarebbe stata Aurora Ramazzotti, esempio – a loro dire – del target giovane e con grande possibilità di empatia con i concorrenti.

Travolti da un mare di polemiche per la scelta, a detta di molti caduta su di lei solo perché figlia di artisti famosi, la produzione è andata avanti e, nonostante minacce di abbandono da parte del pubblico, post infuocati tra pro e contro e quelli di chi ha trovato l’operazione un’intelligente mossa pubblicitaria per l’appendice meno seguita della corrazzata X Factor.

La striscia è andata e Aurora, con una tranquillità invidiabile, ha fatto quello per cui è stata chiamata: ha condotto il programma.

E se ci fossimo sbagliati tutti? E se davvero è stata messa la persona giusta al posto giusto? E se forse i drammi da raccomandato d’oro li lasciassimo per posti di potere tipo aziende municipalizzate, vertici di strutture pubbliche e chiedessimo tutti scusa ad una ragazza che porta in dote due cognomi pesanti, ma non per questo deve essere massacrata?

In fondo X Factor è un’azienda privata e assume chi vuole, come vuole e quando vuole.

Siete d’accordo?

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.