X Factor 9 – Eleonora Anania canta Sally di Vasco Rossi e conquista le HomeVisit [Video]

0
Eleonora Anania canta Sally

Eleonora Anania canta Sally di Vasco Rossi e trionfa ai Bootcamp: dopo l’audizione in cui cantò Lady Gaga, nessuno avrebbe scommesso su di lei ed invece la ragazza autodidatta conquista una delle Sei Sedie per le HomeVisit.

Eleonora Anania canta Sally di Vasco Rossi – Eleonora è salita sul palco, tesa e forse anche nervosa ma durate la sua esibizione tutto ciò è sparito e non si è vista. Skin l’ha invitata a concentrarsi e Eleonora, seguendo anche il consiglio di Mika, ricevuto durante le Audizioni, ha deciso di portare sul palco del Pala Apitour, Sally, un brano di Vasco Rossi. 

I giudici e anche noi a casa, abbiamo visto e ritrovato, una Eleonora completamente diversa rispetto alle Audizioni, in cui decide di cantare Bad Romance di Lady Gaga (clicca qui per maggiori informazioni).

[ad id=’26035′]

Il commento dei giudici

Fedez è rimasto stupito dalla sua evoluzione: “Che caz.. è successo? Perché Eleonora noi c’eravamo alle Audizioni e mi ricordo la tua esibizione”. Poi indicando le ragazze sedute ha aggiunto: “E’ un discorso strano…..li ci sono delle voci…..e forse tu non hai voce ma qui vedo una artista….vedo che sei combattuta che te ne sbatti le palle…….. canti per te e arrivi alla gente. Una come te li non c‘è e questo è un dato di fatto”. 

Anche Elio ha solo parole belle per lei: “una come te non c’è da nessuna parte…non sono lì. Sei evidentemente folle e va benissimo non dico solo questo. Hai la voce e l’intonazione e sei qualcosa che non c’è finora da nessuna parte. Sei un’interprete”.

Mika: “Sono d’accordo…una sedia lei deve averla”

Skin ha visto la sua anima: “la tua voce è al confine tra bene e male….ma hai l’anima e voglio darti una possibilità”. 

Skin ha deciso quindi di far sedere la ragazza eliminando Alessandra Regosini.