X Factor 9 – Eliminato Leonardo, il favorito alla vigilia. Mika e Skin con un solo concorrente.

0

Leonardo Dragusin eliminato da X Factor: il concorrente di Mika era il favorito alla vigilia dei Live Show.

Leonardo Dragusin, parrucchiere per necessità e cantante per vocazione, ha una voce che non può lasciare indifferenti eppure, questa sera, durante il quinto Live Show di X Factor, è stato eliminato.

Fortemente voluto da Mika dopo che lo ha sentito cantare Stay With Me di Sam Smith nella sfida delle sei sedie “Abbiamo parlato tanto oggi e tu devi sederti…non ho nessun dubbio a riguardo“, il cantante, dopo aver cantato All Of Me di John Legend è stato purtroppo eliminato direttamente dal televoto, senza finire allo scontro finale con altri concorrenti. 

Alla vigilia dei Live, di questa nona edizione, Leonardo era considerato, dalla SISAL e non solo, come un possibile vincitore di questa edizione (Le Quote SISAL sul vincitore di X Factor 9). Le quote di oggi invece, che vedono come favoriti gli Urban Strangers, lo vedevano dietro ai Moseek e a quota 12.00, dietro di lui solo i Landlord.

L’uscita di Leonardo lascia quindi la squadra degli Under Uomini, composta solo da Luca Valenti e, valutando che la scorsa settimana lo stesso è finito in ballottaggio, è molto probabile che nessuno della squadra di Mika, arrivi in finale. I due giudici “stranieri” o come direbbe Elio “inglesi”, restano quindi con un concorrente a testa.