X Factor 9 – Fedez elimina i Traccia 24 e loro pubblicano il loro nuovo singolo: “Mentre fuori piove”

0
Fedez elimina i Traccia 24 a X Factor 9 e loro pubblicano il loro nuovo singolo:

Fedez elimina i Traccia 24 a X Factor 9 e loro pubblicano il loro nuovo singolo: “Mentre fuori piove”.

Sono stati il primo gruppo a salire sul palco e ad inaugurare la prima puntata delle audizioni, di questa nona edizione di X Factor Italia. I Traccia 24 si sono presentati come una band pop-punk, che suona insieme da cinque anni.

[ad id=’26035′]

Si sono presentati davanti ai giudici cantando “Fatti Mandare dalla Mamma” di Gianni Morandi rivisitata, per l’occasione in chiave punk. Mika fu letteralmente conquistato: “Un’energia che mi piace un sacco, avete spaccato!”. Fedez si dichiarò soddisfatto: “Avete fatto una cosa che a me piace molto, come nella seconda repubblica del pop-punk californiano molte band come i New Found Glory hanno inziato facendo cover di grandi hit pop, mettendole in chiave pop-punk, una cosa che speravo ci fosse quest’anno”. Elio rimase colpito: “Questa innovazione delle band mi piace già molto, i suoni erano belli e il vostro pezzo è una scelta molto intelligente”.

X Factor 9 – I Traccia eliminati da Fedez

Durante la prima puntata dei Bootcamp sono tornati sul palco cantando e suonando in chiave punk, “Notte prima degli Esami” di Antonello Venditti trasferendo tanta energia al pubblico e alla giuria.

Per Skin loro sono stati fantastici mentre per Fedez ha avuto un sacco di dubbi: “Adesso il pubblico vi acclama ma io X Factor lo conosco bene….Anche se voi non siete una boyband il pubblico vi guarderà comunque come una boyband. La mia paura è che il pregiudizio che vi portate dietro potrebbe essere più forte della musica che fate. Però C’è anche da dire che A livello discografico siete, indiscutibilmente, quelli che hanno più potenziale in questo momento”.

Subito dopo ha concesso loro una sedia ma, dopo l’esibizione degli Iron Mais, li ha fatti alzare, decidendo così di eliminarli.

“Mentre Fuori Piove” – Il singolo dei Traccia 24

La bella notizia però, è che i Traccia 24, dopo la loro eliminazione, non si sono arresi e sono andati avanti per la loro strada e, è notizia di oggi, hanno pubblicato il loro primo singolo:

ED ECCO LA SORPRESA DEL GIORNO.X Factor Italia non ci ha fermato, Oggi alle ore 17 uscirà ill NOSTRO NUOVO SINGOLO “MENTRE FUORI PIOVE”.PRONTI? <3

Posted by Traccia24 on Venerdì 2 ottobre 2015