X Factor 9 Gli Ospiti dei Live – Duran Duran, 5 SOS, Franco Battiato, Marco Mengoni e Giorgio Moroder.

0
X Factor 9 Gli Ospiti dei Live

X Factor 9 Gli Ospiti dei Live: dai Duran Duran a Marco Mengoni, ecco tutti i nomi!

[adsense]

Grandi nomi e grandi pop star sul palco dell’ X Factor Arena. Per le puntate dedicate ai Live Show quest’anno non si é badato a spese e come ci ha abituato in questi anni, X Factor ci proporrà grandi artisti tamati dal suo pubblico trasversale.

Si inizia con la band cult per eccellenza, i Duran Duran (che vi avevamo già anticipato), che dopo quattro anni arriva in Italia in occasione della prima puntata Live di X Factor 2015 e regala agli spettatori, Pressure Off, il single che da mesi é tra i più programmati delle radio ed è stato un vero tormentone estivo.

[ad id=’26035′]

Nei giovedì successivi sarà celebrato il talento di due vincitori dell’edizione italiana, Lorenzo Fragola e Francesca Michielin, a cui si alterneranno band e personalità d’eccezione tra cui i 5 Seconds of Summer (leggi qui), la celebre quanto giovane band pop punk australiana, Franco Battiato, che porterà sul palco dell’X Factor Arena uno storico brano, e per la prima volta Justin Bieber sarà ospite di X Factor.

E ancora Jess Glynne, la cantante britannica che ha firmato il successo Hold my Hand, Marco Mengoni, che si é appena aggiudicato il Best Italian Act agli MTV Europe Awards 2015 e il maestro della dance elettronica Giorgio Moroder.

Ospiti di fama mondiale e molte altre sorprese sono attesi alla finalissima del 10 dicembre in diretta dal Mediolanum Forum di Assago.