X Factor 9 I Bootcamp: Mika, Elio, Fedez e Skin hanno selezionato i concorrenti per le Home Visit.

0
X Factor 9 I Bootcamp

Mika, Elio, Fedez e Skin hanno selezionato i concorrenti da portare alle Home Visit. Adesso ogni categoria passerà da 6 concorrenti a 3. Chi riuscirà a passare ai Live Show? Chi verrà eliminato? Chi verrà ripescato?

X Factor 9 I Bootcamp – Con la puntata di ieri sera, sono stati archiviati definitivamente i Bootcamp di questa nona edizione che, quest’anno, sono stati sapientemente divisi in due parti.

[ad id=’26035′]

I concorrenti visionati, durante queste due serata, sono stati 49, considerando che Skin, ha deciso di aggiungere nella sua categoria Ilenia, la cantante dei The Hèlena, gruppo eliminato durante la scorsa puntata da Fedez.

Il passo successivo, per accedere ai Live Show, sono le Home Visit, durante le quali, ogni giudice dovrà selezionate e decimare ancora di più la lista dei proprio concorrenti. Ogni categoria infatti da 6 concorrenti arriverà ad averne solo 3 per un totale di 12 concorrenti. A questi, se le cose resteranno come negli anni precedenti, si aggiungerà un altro nome, selezionato tra quelli eliminati alle Home Visit. Si procederà quindi ad una votazione sul web e successivamente ad una sifda diretta durante la prima puntata e chi vincerà tornerà ad essere un concorrente a tutti gli effetti.

X Factor 9 Home Visit: La lista di tutti i concorrenti

Per ogni categoria, potete esprimere fino a tre preferenze.

Elio e gli Over

Marco Sbarbati, Massimiliano D’Alessandro, Davide Sciortino, Diego Esposito, David Aiyeniwon e Giovanni Sada.

Elio e gli "Over"

Fedez e i Gruppi

OSC2X, Street Chords, Moseek, Landlord, Urban Strangers, Iron Mais.

Fedez e i "Gruppi"

Mika e gli Under Uomini

Marco Gori, Giacomo Runco in arte Eva, Angel Gabriel Marmolejos, Vittorio Andrei (Cranio Randagio), Luca ValentiLeonardo Mario Dragusin

Mika e gli "Under Uomini"

Skin e le Under Donna

Margherita Principi, Selene Capitanucci, Enrica Tara, Gaia Albertazzi, Eleonora Anania, Martina Galli

Skin e le "Under Donna"