X Factor 9 – I The Van Houtens incontrano Giovanni Rana [Video]

0
The Van Houtens incontrano Giovanni Rana

Eliminati da Fedez durante la puntata dei Bootcamp, i The Van Houtens incontrano Giovanni Rana

Se durante la terza puntata delle audizioni, la loro John Frog, ci aveva conquistati, portandoci a canticchiarla per tutta la settimana, questa sera, purtroppo per noi, i The Van Houtens sono stati eliminati da X Factor 9.

Durante la prima puntata dedicata ai Bootcamp, i The Van Houtens non hanno convinto il pubblico presente, che ingiustamente li ha fischiati, e neanche i giudici. Si sono esibiti sulle note di “Jet Boy Jet Girl” dei The Damned e se Skin, li avrebbe preferiti più rock e meno pop, Mika li ha trovati troppo aggressivi rispetto alle Audizioni. Fedez, a cui spettava la scelta finale, non ha avuto dubbi: La capacità di stabilire un contatto empatico con il pubblico è importante, voi invece siete troppo presi da voi stessi per farci caso….. Non passate inosservati, ma in voi c’è più forma che contenuto”. 

I due fratelli quindi non hanno trovato una sedia su cui sedersi ma, a fine trasmissione, sul profilo social dei X Factor e sul profilo social degli stessi, è spuntato un video.

I The Van Houtens incontrano Giovanni Rana

Ragazzi we’re ufficialmente out! Abbiamo voluto fare something really different rispetto al “LALALALA” di settimana…

Posted by The Van Houtens on Giovedì 1 ottobre 2015

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".