X Factor 9 – Karmel Lizzio e Sara Loreni passano ai Bootcamp

0
Karmel Lizzio e Sara Loreni

Karmel Lizzio e Sara Lorenzi: entrambi passano ai Bootcamp. Karmel conquista il pubblico con la sua canzone mentre Sara, nonostante non convinca Skin, riesce ad avere il si di Mika, Elio e Fedez.

Karmel Lizzio, il rapper che canta “Non ho l’X Factor”.

Karmel Lizzio, 32 anni, ferroviere, si è presentato ad X Factor Italia per cantare una sua canzone su un palco importante come quello di X Factor. Karmel è un rapper, come si è potuto notare dal suo look, e il ritornello della sua canzone, subito dopo l’esibizione, è rimasto sulla bocca di tutto il pubblico: “Non ho l’X Factor”.

Il ragazzo è passato con 4 SI e, secondo Elio  non è stato credibile perché l’X Factor è dentro di lui.

Sara Loreni e la loop station non convincono Skin

Sara Loreni si è presentata sul palco di X Factor 9 con una Loop Station e un accento molto chic, secondo quanto detto da Mika. La canzone scelta, per la sua audizione, è stata “The Glory Box” dei Portishead.

Fedez molto gasato non ha avuto dubbi: “È quello che cercavo nelle band, e invece è arrivata una one girl band che fa tutto lei. Sei una delle cose più belle dopo le giacche di Mika”.

Elio è stato conquistato dalla Loop Station di Sara mentre Mika ha trovato la sua esibizione stilosa.

Skin invece ha colto dei limiti vocali e le ha detto dice di no: “Non sono sicura….per me sei stata imprecisa, hai stonato…l’ho visto fare un milione di volte e in maniera migliore. per me è un no.”

 Sara comunque passa ai Bootcamp grazie a 3 sì. 

clicca qui per vedere Karmel Lizzio [Video]

[ad id=’26035′]