X Factor 9 la Wind Save. Federico Clapis e Favij all’Xtra Factor.

0
Wind Save

[adsense]

X Factor 9 la Wind Save

Il secondo Live Show di X Factor si avvicina e voi avrete un ruolo importante e decisivo: grazie a Wind Save sarete più che mai quinto giudice di #XF9. Come? Durante la puntata i concorrenti si esibiranno in due manche: undici esibizioni mozzafiato, quattro cantanti a rischio eliminazione, il vostro voto per decidere chi resterà in gara e chi andrà incontro al verdetto finale.

A sfidarsi nell’ultimo scontro saranno i due concorrenti meno votati per ogni manche: grazie a Wind Save tutti e quattro i cantanti potranno convincervi con un’ulteriore performance e due di loro eviteranno l’eliminazione proprio grazie al vostro voto. Come? Potrete effettuare la vostra scelta attraverso tutti i canali disponibili appena Alessandro aprirà il televoto della Wind Save!

[ad id=’26035′]

E ricordate: se votate attraverso l’App X Factor 2015 dovete eseguire il log in. Qui tutte le info.  

Siete pronti a riaccendere il sogno dei concorrenti in bilico? Entrate subito nel mondo Wind Save qui!

Federico Clapis e Favij all’Xtra Factor con Mara Maionchi.

Stasera a fare compagnia a Mara e Alessio ci saranno degli ospiti d’eccezione: le YouTube star Federico Clapis e Favij saranno infatti con noi per commentare la puntata appena conclusa, le esibizioni e le eliminazioni. Favij ha già promesso un ingresso spettacolare e un omaggio a uno dei nostri giudici… chi? Per scoprirlo seguite l’Xtra Factor con noi e commentate con #XTRA9!

Insieme a loro un’altra star, stavolta non solo web: Alessandra Angeli a.k.a. Angelina, la memorabile “cattiva” di Pechino Express 3! Siete pronti per i suoi commenti senza filtri? Infine, appuntamento con la webserie in esclusiva per #XTRA9 firmata e interpretata da Tess Masazza, #insopportabilmentexfactor!

Pronti a una nuova, incredibile e imprevedibile puntata di Xtra Factor? Appuntamento a stasera su Sky Uno HD!

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".