X Factor 9 Landlord – I Landlord cantano Iris dei Goo Goo Dolls [Video]

0
Landlord cantano Iris dei Goo Goo Dolls
I Landlord cantano Iris dei Goo Goo Dolls

 I Landlord cantano Iris dei Goo Goo Dolls nel Primo Live Show di X Factor 9.

[adsense]

Lorenzo, Luca, Francesca e Gianluca sono una formazione elettro-pop. Polistrumentisti riarrangiano in chiave elettronica qualsiasi tipo di brano. Bella fusione di voce femminile e maschile, hanno conquistato tutti i giudici per la loro preparazione musicale.

Durante la prima puntata dei Live Show, i Landlord hanno rivisitato “Iris” dei Goo Goo Dolls. La band è stata avvolta da un manto di fumo bianco e il pianoforte di Francesca ha girato durante l’esecuzione del brano. A un certo punto sul ledwall è comparso un enorme occhio da cui si è sviluppato un motivo naturalistico.

I giudici commentano l’esibizione dei Landlord.

Elio ha fatto notare un dettaglio molto importante: “comunque vada voi siete la prima band al mondo ad esibirsi ad X Factor , quindi il vostro nome sarà scolpito a lettere di fuoco sulla pietra. Io devo dirvi che è andata bene perché forse non è chiaro a tutti quelli che ci seguono che le band qui suonano tutto….quindi difficoltà doppia, tripla…e io ho sentito dei bei suoni, una esecuzione ottima…. che devo dirvi….bravi….complimenti”. 

Skin ha apprezzato il brano, ma ha invitato Francesca a emergere di più come protagonista: “penso che la scelta sia stata giusta per mostrare che siete versatili. Francesca io penso che tu sia brava ma tu puoi uscire fuori e diventare protagonista. Prendi il tuo spazio”. 

Mika  avrebbe voluto vedere Francesca una volta senza il pianoforte e ha lancia questa sfida alla band: “sono d’accordo con Skin…… penso che sarebbe bello vederti senza il piano, perché tu con il piano guidi loro come un leader. Penso quindi che tu potresti controllarli anche senza il piano, penso che tu hai abbastanza per farlo. Ti lancio questa sfida: suonare senza il piano” 

Fedez si è complimentato con i Landlord perché sono dei grandi lavoratori: “va detto il fatto che siete dei grandi lavoratori. Come ha sottolineato Elio per voi e per tute le band il lavoro è doppio e sull’adattamento avete fatto un lavoro di ricercatezza e originalità…avete rivitalizzato e attualizzato il brano”.

I Landlord cantano “Iris” [Video]

[ad id=’26035′]