X Factor 9 Le Audizioni Seconda Puntata – Anticipazioni e riepilogo.

0
X Factor 9 inizierà Giovedì 10 Settembre
Elio, Skin, Mika e Fedez

X Factor 9 Le Audizioni Seconda Puntata: Tutti i concorrenti che sono passati nella prima puntata e le anticipazioni sulla seconda puntata delle audizioni.

[ad id=’21350′]

E’ finalmente passata una settimana e questa sera andrà in onda la seconda puntata di X Factor 9 dedicata alle Audizioni. Ritroveremo quindi, Mika, Fedez, Skin e Elio, seduti al tavolo dei giurati e una serie di concorrenti, tra cantanti e “casi umani”, che si presenteranno davanti a loro per giocarsi la possibilità di entrare a tutti gli effetti nel talent show di SkyUno.

[adsense]

Ricordandoli brevemente, durante la prima puntata sono passati:

Traccia 24, Giovanni Sada, Alessandra Zerial, Urban StrangersEleonora Anania, Vito Girelli, Gaia Albertazzi, Leonardo Dragusin e Margherita Principi. 

X Factor 9 Anticipazioni Seconda Puntata di Audizioni

Quello che vedremo questa sera sarà, come successo per la prima puntata, ancora una volta  uno spettacolo degno di nota. All’appello mancano infatti, la famosa ragazza dell’ukulele, dal nome sconosciuto,che si farà firmare lo strumento musicale da Skin, visto che è una grandissima fan degli Skunk Anansie e, sotto invito della stessa, salirà sul palco per sostenere l’audizione. Come finirà? purtroppo non lo sappiamo.

Il secondo cantante che manca all’appello, ma che abbiamo riconosciuto nel breve video di presentazione, è Santino Cardamone, una sorta di “Batman”, come lui stesso si definirà nella presentazione, perché Danilo è un cantautore di notte e un professore di giorno e sotto richiesta di Fedez, si esibirà con un suo inedito.