X Factor 9 – Mara Maionchi alla conduzione dell’XtraFactor e smentisce il ruolo come giurata!

0
Mara Maionchi alla conduzione dell'XtraFactor

#XF9 – Mara Maionchi alla conduzione dell’XtraFactor e smentisce il ruolo come Quinto Giudice. L’XtraFactor andrà in onda dalla prima puntata di X Factor 9

E’ stato uno degli argomenti che ha tenuto banco tra i vari gruppi che sostengono il talent show più cool e innovativo della televisione italiana. Mara Maionchi, secondo il settimanale “Chi” era in lizza per entrare a far parte dei giudici di X Factor 9 ma in un ruolo nuovo e diverso rispetto agli altri colleghi: una sorta di Quinto Giudice, senza una categoria proprio da seguire che sarebbe intervenuto nel caso si arrivava, come è successo lo scorso anno, al TILT!

[ad id=’21350′]

Oggi però la stessa Mara Maionchi, su sorrisi.com, ha smentito tutto ciò:

Posso confermare che sarò invece ancora alla guida di “Xtrafactor”, a mezzanotte inoltrata. Lo scorso anno il programma, che mi consente una certa libertà d’espressione, ha avuto risultati d’ascolto lusinghieri, quindi lo rifarò. Non so ancora con chi, con quale comprimario….. Niente giuria di “X-Factor”, invece, dove ci saranno com’è noto Fedez, Skin, Mika ed Elio. Avrò piuttosto più spazio da gestire nell’Xtrafactor, che inizierà di fatto non alla quarta puntata del talent, quando inizia la diretta, ma già dalla prima, nella fase registrata. Andrò a partecipare ai casting, alle home visit, incontrerò alcuni concorrenti e dirò la mia se per esempio qualcuno viene scartato a mio avviso ingiustamente dai giudici. Ci sarà un’interazione con i ragazzi e miei commenti verranno montati con il resto della trasmissione. Quindi non tornerò assolutamente a essere giurata, anche perché quel ruolo mi dà meno libertà d’azione. E io a “Xtrafactor” mi diverto tantissimo già così.

La discografica quindi, non ha lasciato alcun dubbio: lei non ci sarà come giurata e rimarca il fatto che la giuria di #XF9 sarà composta dai soli Fedez, Skin, Mika ed Elio. L’idea del Quinto Giudice, per evitare come lo scorso anno il ricorso al TILT, in realtà non era piaciuta neanche in rete e nei vari gruppi, dal momento che per alcuni, il meccanismo del TILT, crea ancora più suspence.

X Factor 9 X Revolution Guarda lo spot con Fedez

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".