X Factor 9 – Marco Gori canta Apologize degli One Republic e accede alle Home Visit [Video]

0

Marco Gori canta Apologize degli One Republic e accede alle Home Visit di X Factor 9. Il ragazzo dai falsetti pieni e in stile bocconiano conquista Fedez.

“Mi chiamo Marco Gori, ho 22 anni e vengo dall’Isola d’Elba”. Queste le parole con cui  Marco Gori si è presentato alla seconda puntata dei Bootcamp. Mika si è subito ricordato di lui, visto che nella fase delle Audizioni il ragazzo ha portato proprio Grace Kelly (leggi qui per maggiori informazioni), una sua canzone:“Normalmente cantare la canzone di un giudice è una cosa pericolosa ma tu hai fatto bene”. 

Marco si è presentato ai Bootcamp cantando Apologize degli One Republic e, tra un falsetto pieno e fraseggio perfetto, il ragazzo ha conquistato un posto per le Home Visit. 

Il commento dei giudici

Fedez: “Io mi ricordo molto bene la tua esibizione….perché ti sei presentato vestito da bocconiano sullo yacht di Montezemolo e secondo me già il mostro finale lo avevi superato durante le Audizioni  perché penso che sei il primo concorrente che canta una canzone di Mika e passa ai Bootcamp…penso che sia la prima volta”. 

Elio: “Hai una grandissima voce…una facilità di canto e senza dubbio meriti una di quelle sedie”

Skin: “Per me sei strano……il fraseggio è troppo giusto….ma comunque sedia sii”. 

Mika: “Io penso che tu canti bene….. canti in un modo dove tutto è facile…con l’aspetto pulito.  Canti come un soprano e devi metterti alla prova ancora di più. Ho dei dubbi stilistici su di te…..sembra che tu hai 45 anni ma ne hai solo 23 ma la sedia è tua”. 

Marco Gori canta Apologize [Video]

[ad id=’26035′]