X Factor 9 – Margherita Principi canta Another Love di Tom Odell e conquista le HomeVisit.

0
Margherita Principi canta Another Love

Margherita Principi canta Another Love conquistando una delle Sei Sedie per le Home Visit. Su di lei nessuno ha dubbi, anzi Mika, Fedez ed Elio ammettono di avere un grande problema, perché Margherita è una delle candidate alla vittoria.

Margherita Principi canta Another LoveMargherita è stata l’ultima delle Under Donna a salire sul palco del Papa Alpitour e, come sottolineato dal conduttore Alessandro Cattelan, lei per accedere alle HomeVisit, deve guadagnarselo il posto: “Non ci sono più posti….devi guadagnartelo”.

Margherita, durante la prima puntata delle Audizioni, si era presentata sul palco con il suo dulcimer e aveva incantato tutti i presenti e i quattro giudici, nonostante la sua giovane età, con la interpretazione di “Halleluja” di Leonard Cohen (clicca qui per maggiori informazioni).

[ad id=’26035′]

Questa sera, nella puntata dedicata ai Bootcamp, ancora una volta Margherita ha tirato fuori il suo X Factor: “L’X Factor è riuscire a far emozionare le persone, di far arrivare qualcosa, e io vorrei far emozionare”. Con Another Love di Tom Odell Margherita ha conquistato tutti i presenti giudici compresi.

Mika, senza peli sulla lingua ammette di trovarsi nei guai: “Elio, Fedez abbiamo un problema…” ed il problema è anche bello grosso perché Margherita è una delle papabili vincitrici di questa nona edizione di X Factor Italia. 

Per Mika c’è tanta intensità nella sua voce: “L’intensità….questa è la cosa chiave. Hai una intensità“.

Skin invece è rimasta scioccata e non ha avuto nessun dubbio: “Io sono scioccata…..bravissima…assolutamente fantasticala. La tua voce è un dono dell’universo. La sedia è tua…..”.

Ad alzarsi è stata Ilenia, al cantante fortemente voluta da Skin che era nella categoria Gruppi insieme al fratello.