X Factor 9 – Selene Capitanucci canta Enjoy the Silence dei Depeche Mode e accede alle Home Visit

0
Selene Capitanucci canta Enjoy the Silence

Selene Capitanucci canta Enjoy the Silence dei Depeche Mode ai Bootcamp e conquista una delle Sei Sedie per accedere alle Home Visit di X Factor 9.

Selene Capitanucci canta Enjoy the SilenceSelene è salita sul palco del Pala Alpitour di Torino in un momento non proprio facile visto che le sei sedie, per accedere alle Home Visit, erano già tutte occupate. La ragazza, che nella seconda puntata delle Audizioni aveva fatto messo d’accordo tutti i giudici ricevendo anche i complimenti di Samuele Bersani, visto che si era presentata con “Giudizi Universali” nella versione  di Ilaria (clicca qui per maggiori informazioni), questa sera ha stupito tutti presentandosi con Enjoy the Silence dei Depeche Mode. 

[ad id=’26035′]

Il commento dei giudici

Per Mika non ci sono dubbi: “hai cantato benissimo….Skin sei nella merda”.

Fedez invoca il principio di diversificazione: “Io penso che sei stata brava….ma soprattutto per il principio di diversificazione nel vivaio che ha adesso Skin tu hai una cosa che a tutte manca: la consapevolezza e la maturità. Ti darei quella sedia e avrei le idee molto chiare su cosa fare in questo momento”.

Secondo Skin la performance è stata perfetta: “questa performance è stata perfetta….una sedia è ovviamente tua”