X Factor 9 Sesto Live Show – Ospite Jess Glynne. Arriva la manche in italiano.

0
X Factor 9 Sesto Live

Sesto Live Show: Sei concorrenti in gara, due manche e una sola eliminazione. Solo 5 concorrenti avranno la possibilità di far conoscere il proprio inedito nella semifinale del 3 dicembre.

Dopo sei settimane di lamentele del tutto esagerate da parte degli utenti Twitter, X Factor Italia si tinge, ancora di più di Italia, portando sul palco dell’ X Factor Arena una intera manche completamente dedicata alle canzoni in italiano.

Il Sesto Live Show, prima della semifinale e quindi prima di ascoltare gli inediti dei ragazzi durante il Settimo Live, in cui asissteremo anche al ritorno di Marco Mengoni, sarà diviso in due manche: una manche con canzoni italiane e una manche libera

Nella manche in Italiano: 

Enrica (Skin) “Adesso e qui (Nostalgico presente)” di Malika Ayane
Luca (Mika) “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro
Davide (Elio) “L’italiano” di Toto Cutugno
Giosada (Elio) “Amore che vieni amore che vai” di Fabrizio De Andrè
Moseek (Fedez) “Tutti i miei sbagli” dei Subsonica
Urban Strangers (Fedez) “La libertà” di Giorgio Gaber

Nella manche libera invece:

Luca (Mika) “Stitches” di Shawn Mendes
Enrica (Skin) “Umbrella” di Rihanna ft. Jay-Z
Davide (Elio) “Wildfire” di SBTRKT
Giosada (Elio) “Shock the monkey” di Peter Gabriel
Moseek (Fedez) “Do I wanna know?” degli Artic Monkeys
Urban Strangers (Fedez) “Loser” di Beck

(per maggiori informazioni sulle assegnazioni cliccare qui)

Jess Glynne ospite del Sesto Live Show

Capelli rossi come il fuoco e voce ancora più calda, Jess Glynne è la nuova stella della musica britannica. Dopo il successo avuto con i Clean Bandit e i singoli Rather Be e Real Love, Jess ha da poco pubblicato l’album I Cry When I Laugh facendoci scatenare con le hit Hold My Hand e Don’t Be So Hard on Yourself.

Ad intervallare vecchi e nuovi cult della musica italiana, l’artista britannica  Jess Glynne  calcherà il palco di X Factor sulle note del celebre singolo Take Me Home e in una speciale esibizione insieme ai concorrenti. Dopo aver scalato le classifiche inglesi, il suo album I cry when I laugh è arrivato in Italia entrando direttamente nella top 10 della classifica di vendita come più alta new entry internazionale.

Già ospite di X Factor UK, durante una delle puntate dedicate alla scelta finale dei concorrenti, Jess è prontissima per salire sul palco dell’X Factor Arena e quindi non ci resta che sintonizzarci su Sky Uno HD domani alle 21:10!