#XF9 – I Finalisti di X Factor 9 su Itunes

0

X Factor 9 su Itunes: la classifica di iTunes degli EP dei finalisti di X Factor Italia. In quale posizione si trovano gli Urban Strangers, Giosada e Davide Shorty dopo la puntata finale?

X Factor 9 EP – Urban Strangers primi. Giosada terzo. Moseek sesti. Davide Shorty ottavo

(11 Dicembre – pre 18.03) In 1° posizione troviamo gli Urban Strangers con il loro EP “Runaway”. In 3° posizione troviamo il vincitore Giosada con l’EP omonimo e soltanto in 6° posizione l’EP dei Moseek. Ottava posizione per Davide Shorty. 

Classifica-iTunes-EP-XFactor9

X Factor 9 EP – Urban Strangers secondi. Giosada quinto.

(11 Dicembre – pre 12.03) In 2° posizione, dietro i Coldplay, troviamo gli Urban Strangers con il loro EP “Runaway”. In 5° posizione troviamo il vincitore Giosada con l’EP omonimo e soltanto in 14° posizione l’EP di Davide Shorty. 

Itunes-Ep-XFactor9

(11 Dicembre – Ore 11.12) Sono passate quasi dodici ore dal termine della puntata finale di X Factor Italia che ha visto, a sorpresa, il trionfo del barese Giosada (Giosada vince X Factor 9) Subito dopo, nei vari store digitali, sono stati pubblicati gli EP dei ragazzi finalisti, almeno i primi tre classificati. All’appello infatti manca l’EP di Enrica come successe lo scorso anno con Mario Gavino Garruccio.

Classifica iTunes degli EP di X Factor 9.

In 3° posizione, dietro i Coldplay e Adele, troviamo gli Urban Strangers con il loro EP “Runaway”. In posizione troviamo il vincitore Giosada con l’EP omonimo e soltanto in 19° posizione l’EP di Davide Shorty. 

Ep-XFactor9

L’EP degli Urban Strangers che prende il titolo proprio dal loro inedito “Runaway” è quello più “corposo”, perché contiene l’inedito, 3 cover eseguite durante la loro esperienza ad X Factor 9 e le 6 canzoni dell’EP “Urban Strangers”, che è apparso nelle prime puntate dei Live in classifica su iTunes (leggi qui per maggiori informazioni)

Per Giosada, Davide Shorty e i Moseek invece c’è l’EP omonimo che contiene l’inedito e solo 5 cover eseguite durante la loro permanenza ad X Factor.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".