X Factor 9 X Revolution – Lo spot con Skin, Mika, Fedez, Elio e Simon Cowell.

0
spot con Skin, Mika, Fedez, Elio e Simon Cowell

La rivoluzione è esplosa e sta per arrivare ad X Factor 9: lo spot con Skin, Mika, Fedez, Elio e Simon Cowell.

Manca poco più di un mese oramai e, se in rete le anticipazioni impazzano, le persone sono oramai stregate dagli spot mandati in onda per pubblicizzare la nona edizione del talent show più cool e innovativo della televisione italiana.

Scopri le categorie di #XF9

[adsense]
Se in origine c’è stato lo spot con Fedez (clicca qui per maggiori informazioni) e successivamente sono stati coinvolti i precedenti vincitori delle varie edizioni targate Sky, Lorenzo Fragola, Michele Bravi, Chiara Galiazzo e Francesca Michielin, (clicca qui per maggiori informazioni), è stato rilasciato da qualche ora, dall’account ufficiale della trasmissione, il nuovo spot, della durata di circa un minuto, che coinvolge tutti e quattro i giudici.
[ad id=’21350′]

Lo spot con Skin, Mika, Fedez, Elio e Simon Cowell

Non si può vivere in un mondo senza musica. La X Revolution è finalmente arrivata al suo culmine: migliaia di…

Posted by X Factor Italia on Giovedì 6 agosto 2015

Nello spot troviamo una Skin che incita la folla alla rivoluzione; un Mika, Elio e Fedez che accorrono e, guest star dello spot, è l’ideatore del format, Simon Cowell che, all’udire il grido di Skin, si volta.

La colonna sonora è sempre la stessa: si tratta di una cover della canzone di “The Sound of Silence” di Simon & Garfunkel e, viene resa ufficialmente, anche se si sapeva, la data di partenza del talent show. L’appuntamento quindi, ancora una volta, sarà di Giovedì sera e l’inizio è previsto per il 10 di settembre.