X Factor – Assegnazioni di Mika e Victoria Cabello: da Amy Winehouse a Sinead O’Connor.

0
Mika XF8
Assegnazione di Mika e Victoria Cabello

Assegnazioni di Mika e Victoria Cabello

Mancano oramai solo due settimana, due puntate per capirci, alla conclusione di X Factor 8. Numeri da record, sia per quanto riguarda i telespettatori sia per quanto riguarda il discorso social. L’interattività della trasmissione rende, il telespettatore, coinvolto in prima persona.

Dopo la scorsa puntata del Live Show e dopo la puntata dell’Extra Factor, dove si è consumata una accesa discussione tra Fedez e Morgan, rimasto oramai senza concorrenti che gareggiano per il premio finale, oggi è andata in onda una nuova puntata del Daily e, come da tradizione, è stata una puntata dedicata alle assegnazioni e cioè si è assistito alle assegnazione di Mika e Victoria Cabello

Sono previste come nelle ultime puntate due manche. Ogni ragazzo infatti porterà il proprio inedito (ve ne parleremo da domani dopo le assegnazioni di Fedez) e una canzone scelta dal loro giudice.

Victoria Cabello ha scelto per la sua Ilaria un brano che è una cover interpretata da una famosa cantautrice irlandese che parla di un amore finito da 7 ore e 15 giorni: “Nothing Compares To You” di Sinead O’Connor, mentre Mika ha scelto per  Emma Morton, una delle canzoni più struggente di una grande artista britannica, che ci ricorderà che l’amore è un gioco in cui si perde sempre,”Love Is A Losing Game” di Amy Winehouse e Mario, si cimenterà con un’irresistibile hit del 2003, il cui semplice titolo suona come… un’espressione sarda, “Hey Ya” degli Outkast ma in una speciale versione folk opera del cantautore Obadiah Parker.

clicca qui per le assegnazioni di Mario

[adsense]