X Factor – Assegnazioni di Mika e Victoria Cabello: da Samuele Bersani a Luigi Tenco.

0
MIka X Factor 8
Assegnazioni di Mika e Victoria Cabello

Assegnazioni di Mika e Victoria Cabello

Nuova puntata del daily e come ogni lunedì, nuova puntata di assegnazione. Victoria prima e Mika dopo hanno  assegnato le loro canzoni per una quinta puntata che, vista la doppia eliminazione, sarà sicuramente più movimentata: “I nove concorrenti rimasti in gara dovranno esibirsi durante due manche. Nella prima si cimenteranno con alcuni brani che hanno già cantato sul palco di X Factor, dalle Audizioni fino allo scorso Live. Il loro destino sarà totalmente nelle mani del pubblico, che decreterà il primo eliminato della serata. Gli otto concorrenti sopravvissuti accederanno alla seconda manche, al termine della quale i giudici dovranno scegliere il secondo eliminato tra i due meno votati”. 

Victoria, dopo un voluto chiarimento con la sua concorrente Vivian per una frase espressa durante l’ExtraFactor, è salita nel soft per le assegnazioni.

 Ilaria Rastrelli canterà il brano con cui si è presentata al pubblico di X Factor, “Can’t find my way home” di Blind Faith , mentre nella seconda si cimenterà con uno dei brani più famosi di un importante cantautore romagnolo, Giudizi Universali di Samuele Bersani.

– Vivian Grillo nella prima manche riproporrà il pezzo che ha convinto i giudici a separarla dal fratello, Super Bass di Nicki Minaj, mentre nella seconda canterà un inno per tutte le ragazze un po’ curvy, “All about that bass” di Meghan Trainor.

Anche Mika, prima delle sue assegnazioni ha voluto rivedere, come da routine, le esibizioni dei suoi cantanti e si è complimentato con entrambi i ragazzi, per le loro performance sul palco (esibizione Mario, esibizione Emma)

Emma Morton durante la prima manche tornerà a cantare il brano che le ha permesso di aggiudicarsi una sedia al Boot Camp: “Pop porno” de Il Genio e nella seconda manche invece canterà “Une histoire d’amor” di Michel Fugain, conosciuta in Italia con il titolo “Un’estate Fa” dei Delta V. 

– Mario Gavino Garruccio nella prima manche ricanterà il brano con cui ha debuttato sul palco dell’X Factor Arena, “E non andar più via” di Lucio Dalla mentre nella seconda proporrà un brano del 1964 reinterpretato negli anni Ottanta da una delle artiste italiane più controverse, “Ragazzo mio” di Luigi Tenco.

clicca qui per vedere gli Spritz For Five

[adsense]