X Factor UK 2015 – 4TH POWER cantano Bang Bang di Jessie J [Video]

0
4TH POWER

Le 4TH POWER cantano Bang Bang di Jessie J e conquistano X Factor UK 2015. Simon, Nick, Rita e Cheryl sono stati rapiti dal talento di questo gruppo.

[ad id=’21350′]

Sono scoppiate in lacrime subito dopo la loro esibizione. Le 4TH Power è un gruppo formata da quattro sorelle, di origine filippina, che hanno deciso di tentare la sorte con il provino ad X Factor UK. Mylene, Celina, Irene e Almira Cercado hanno una età compresa tra i 19 e i 27 anni e si sono esibite sulla canzone Bang Bang di Jessie J.

Essere sul palco della Wembley Arena è per loro un sogno: “Questo è come un sogno che si avvera! Abbiamo iniziato a cantare come un gruppo nel 2001….abbiamo partecipato a diverse gare ed alcuni dicono che dovremmo rinunciare ma noi non abbiamo intenzione di mollare. Amiamo X Factor UK e il nostro sogno è quello di esibirci per Simon Cowell. Ora stiamo vivendo il nostro sogno e non possiamo credere che stia accadendo “.

La loro più grande preoccupazione è quella di rendere orgogliosi i proprio genitori, soprattutto al madre che le segue ovunque.

[adsense]

Sicure, decise e con una grande padronanza dal palco le 4TH POWER hanno conquistato tutti: la loro performance è stata una delle migliori. Cheryl e Rita hanno ballato, cantato e hanno tenuto, insieme a Simon e Nick, gli occhi puntati sul palco per tutto il tempo.

Per Cheryl le ragazze si sono presentate pudiche ma allo stesso tempo “sfacciate” e questo aspetto l’ha conquistata. Rita Ora, la new entry nel team X Factor, ha espresso il suo amore, mettendo in risalto la loro passione, la voce e l’atteggiamento con cui hanno affrontato l’audizione. ha poi espresso il desiderio di voler essere una loro sorella per poi aggiungere: “Questa audizione cambierà la vostra vita per sempre”.

Per Nick Grimshaw loro sono la sua “girl band preferita! ” e il padrone di casa Simon Cowell si è limitato ad accogliere le ragazze: “Accogliamo con favore il talento provenienti da tutto il mondo e voi avete tanto talento. Questa è una delle migliori audizioni che io abbia mai visto”