X Factor UK 2015 – Davide Papasidero canta Titanium ai Bootcamp e…. [Video]

0
Davide Papasidero canta Titanium

Davide Papasidero canta Titanium di David Guetta, ma qualcosa durante la sua esibizione non funziona. Come andrà a finire?

[ad id=’21350′]

“In Italia per me è stata dura essere me stesso”. Con queste parole Davide Papasidero aveva riassunto a Simon Cowell la sua partecipazione ad X Factor Italia. Presentatosi sul palco della Wembley Arena, durante le audizioni, con un paio di ali bianche il ragazzo era stata paragonato, da Cheryl Fernandez-Versini, ad un angelo e la sua esibizione, sulle note di “Respect” di Aretha Franklin, aveva conquistato tutti, tanto che, con la benedizione del padrone di casa Simon ( “qui puoi realizzare tutto, io amo la pazzia e tu sei matto”) è riuscito a passare ai Bootcamp.

Settimana scorsa lo abbiamo visto esibirsi in gruppo, visto che i concorrenti sono stati divisi volutamente dalla produzione e dai giudici, per vedere e testare le loro capacità di collaborare e di adattarsi.

[ad id=’26035′]

Domani sera andrà in onda la seconda puntata dedicata ai Bootcamp e possiamo vedere, dal video che troverete sotto, che toccherà proprio al nostro Davide Papasidero esibirsi davanti ai quattro giudici e, con un paio di ali nere, con la scritta “loser” sul braccio, canterà la canzone “Titanium” di David Guetta.

Poche parole di presentazione: “oggi vado a raccontarvi la mia storia e lo farò mostrandovi la mia doppia personalità“. Qualcosa però, durante la sua esibizione, non funzionerà  come potrete vedere e quindi, per sapere come andrà a finire,  ci toccherà aspettare la puntata di domani sera, che durerà ben due ore.