X Factor UK 2015 – Josh Daniel e le lacrime di Simon Cowell e Cheryl Fernandez-Versini [Video]

0
Josh Daniel

 Josh Daniel, il meccanico che ha fatto piangere Simon Cowell e Cheryl ad X Factor UK 2015.

[ad id=’21350′]

Josh Daniel ha 21 anni, fa il meccanico nella vita e ieri sera, durante la seconda puntata delle Audizioni di X Factor UK 2015, si è presentato sul palco della Wembley Arena, facendo emozionare Cheryl Fernandez-Versini e il padrone di casa Simon Cowell.

Josh ha deciso di cantare Jealous di Labrinth, una canzone bellissima e, vista la curiosità di Simon ha spiegato anche il motivo della sua scelta. La canzone è dedicata al suo migliore amico, morto due anni prima ma con un senso diverso: “sono geloso che lui sia in un posto migliore e io non riesco a stare con lui”.

L’effetto è stato straordinario. Oltre ad aver eseguito la canzone in maniera perfetta, Josh ha creato una atmosfera che ha toccato la sensibilità e il cuore sia di Cheryl che di Simon, visto che l’audizione è stata registrata proprio qualche giorno dopo la morte di sua madre.

[adsense]

Cheryl, singhiozzando, è riuscita a complimentarsi con Josh ed è corsa sul palco: “Questa è stata la più affascinante audizione che io abbia mai visto finora. Mi hai davvero toccato, ho voglia di abbracciarti.”

Simon si è limitato a dare il suo si e, subito dopo ha lasciato l’Arena, indossando degli occhiali da sole per nascondere la sua commozione. In una precedente occasione infatti, parlando della madre aveva detto: “Non ho intenzione di mentire. Ci sono state volte in cui tutto era difficile, ma poi ci sono state altre volte in cui sono stato in grado di spegnere la mente e sono riuscito a concentrarmi su cosa stava accadendo e sui concorrenti…..Il più grande rimpianto è di non aver mai avuto la possibilità di dire come ci si sente a qualcuno … lo so che mi mancherà lei ogni giorno, ma so anche che sono incredibilmente grato di averla avuta nella mia vita”.