X Factor UK 2015 La Finale – Louisa Johnson e Reggie n Bollie in finale.

0

Louisa Johnson e Reggie n Bollie in finale. Louisa Johnson e Rita Ora cantano “And I Am Telling You I’m Not Going”: riuscirà a vincere X Factor UK 2015?

E’ andata in onda ieri sera la prima parte della finale di X Factor UK 2015 che ha visto esibirsi sul palco gli ultimi tre talenti rimasti in gara. Ché Chesterman, Reggie n Bollie e Louisa Johnson si sono sfidati sul palco della Wembley Arena da vanti a 10.000 spettatori. Come da tradizione le canzoni su cui si sono sfidati sono state due.

Nella prima manche Ché Chesterman ha cantato “Valerie”Reggie n Bollie un mash up di Spice Up Your Life“/”Boom Boom Boom” e Louisa Johnosn “I Believe I Can Fly”.

Durate la seconda manche si è passati ai duetti: Ché Chesterman con Rod Stewart,  Reggie n Bollie con Craig Davide e Louisa Johnosn con la sua straordinaria giudice Rita Ora sule note di “And I Am Telling You I’m Not Going”. 

Dopo il duetto, Rita si è detta orgogliosa della sua concorrente: “Sono letteralmente sul punto di iniziare a piangere…… stai sentendo quello che ho sentito io?…..sono così orgogliosa di lei…… ho visto questo spettacolo e sono stata un grande fan di X Factor e solo due persone hanno suscitato in me questa impressione: Leona Lewis e Louisa”.

Louisa Johnson, studentessa di 17 anni che viene dalla contea di Essex e ha iniziato a cantare dall’età di 7 anni, è la favorita per la vittoria sin dalla prima audizione (La prima audizione di Louisa Johnson). Ieri sera, dopo l’eliminazione di Ché Chesterman, concorrente di Nick Grimshaw, la vittoria sembra quasi certa ma, come accade molto spesso, potrebbero esserci anche delle sorprese. 

Louisa Johnson e Rita Ora cantano “And I Am Telling You I’m Not Going”.