X Factor UK 2015 – Lauren Murray e Jennifer Phillips conquistano la Wembley Arena.

0
Lauren Murray e Jennifer Phillips

Lauren Murray e Jennifer Phillips prendono i quattro si da parte dei giudici e passano la prima audizione.

[ad id=’21350′]

Lauren Murray canta Somebody Else’s Guy di Jocelyn Brown [Video]

Si chiama Lauren Murray, è una receptionist presso un dentista, ha 25 anni e questa sera si è presentata davanti ai quattro giudici proponendo loro tre brani di Whitney. Tutti e quattro hanno chiesto una canzone diversa e alla fine, Lauren ha deciso di cantare Somebody Else’s Guy di Jocelyn Brown. 

Dopo una piccola incertezza iniziale (ha iniziato a cantare una canzone diversa da quella scelta) è partita come un treno. Una voce potente, un grande controllo vocale, e una voce che ha fatto innamorare tutti i presenti alla Wembley Arena. Ovviamente Lauren ha ricevuto i complimenti da parte di tutti: Cheryl l’ha persino ringraziata per essersi presentata e Simon Cowell le ha dichiaratamente detto che la trova fantastica.

[adsense]

Jennifer Phillips canta Mary Mary di Shackles [Video]

Jennifer Phillips sale sul palco dell’Arena con un atteggiamento davvero particolare e inusuale. Viene da Camden Town, ha 49 anni, e dopo aver rinunciato ad una carriera come cantante, ha deciso di affrontare il provino di X Factor. Si è presentata con le idee non proprio chiare sulla canzone da cantare, e alla fine, dopo aver proposto Halo di Beyoncé i giudici le hanno chiesto un’altra canzone. La seconda canzone scelta è di Celine Dion e il giudice Nick, non proprio d’accordo, le propone l’ennesimo cambio di canzone. Alla fine l’accordo arriva su Mary Mary di Shackles.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".