X Factor UK 2015 Le Categorie – Le categorie saranno assegnate dal pubblico tramite Twitter.

0
X Factor UK 2015 Le Categorie

X Factor UK 2015 Le Categorie: Simon Cowell, Cheryl Cole, Rita Ora e Nick Grimshaw vedranno assegnarsi le categorie dal pubblico tramite il voto su Twitter.

[ad id=’21350′]

X Factor UK 2015 ha deciso proprio di regalare un grande spettacolo al suo pubblico. L’ “innovazione” e la voglia di cambiare sembrano essere concetti al centro di questa dodicesima edizione che inizierà fra soli tre giorni e più precisamente Sabato 29 Agosto sempre su ITV.

Dopo aver introdotto moltissime novità (clicca qui per maggiori informazioni), che hanno riguardato la conduzione del programma, i Bootcamp e l’eliminazione della doppia Audition, per la prima volta nella storia di X Factor, gli spettatori potranno assegnare le categorie mediante una votazione su Twitter.

Gli spettatori potranno quindi votare tramite Twitter con il nome del giudice e con la categoria scelta, che ricordiamo sono: #Girls, #Boys, #Groups and #Overs. La dicitura per votare dovrebbe essere la seguente: #SimonBoys #SimonGirls #SimonGroups #SimonOvers, in base alla categoria che il telespettatore vuole assegnare a Simon.

Il live tweet si aprirà durante la prima puntata di Sabato 29 Agosto e si chiuderà Martedì 1 Settembre alle ore 12.00. I quattro giudici, Simon Cowell, Cheryl Fernandez-Versini, Rita Ora e Nick Grimshaw, verranno informati della decisione del pubblico durante le riprese del six-chair challenge alla Wembley Arena.

Per celebrare questo evento infatti, assolutamente nuovo, sono stati creati degli emoji, sia per i giudici sia per le categorie, che appariranno per tutto il tempo durante la votazione su Twitter.

Un nuovo inizio, che potrebbe essere ripreso anche dalla versione italiana del talent show per il prossimo anno, visto che in questo modo si da il potere di scelta al telespettatore a casa.Un modo per fondere perfettamente il binomio tra coinvolgimento del telespettatore nel programma e Social TV, che sta acquistando sempre più importanza, nel mondo della televisione.

Clicca qui per il video delle emoji

[adsense]