X Factor UK 2015 – Rita Ora o Robbie Wlliams? Chi sarà il nuovo giudice di X Factor 2015?

0
Rita Ora o Robbie Wlliams

Rita Ora o Robbie Wlliams?

Il bancone dei giudici di X Factor UK 2015 non trova pace e non trova ancora, un quarto giudice definitivo. Simon Cowell ha promesso di chiudere le trattative molto presto anche perché a breve si inizierà con la registrazione delle Audition che, dalle date che sono state rivelate, dovrebbero iniziare il 6 Luglio a Manchester (dal 6 al 9 Luglio), per poi proseguire dal 14 Luglio a Londra ( dal 14 al 21 Luglio).

I nomi definitivi dei quattro giudici, che prenderanno parte alla dodicesima edizione, dovranno essere rivelati quindi prima del 6 Luglio.

Nelle ultime ore, ma soprattutto negli ultimi giorni, ci sono tante notizie e nomi su qui possa sedersi dietro al bancone con Simon Cowell che, ha promesso, a tutti i telespettatori e a tutti i fan della trasmissione, importanti cambiamenti e novità (clicca qui per maggiori informazioni).

Si è partiti dal cambio di conduzione (clicca qui per maggiori informazioni) per arrivare alla sostituzione dei giudici e proprio nelle ultime ore pare che, anche se ancora non c’è niente di definitivo, Simon Cowell sia arrivato a decidere il quarto nome.

Dopo la presenza quasi certa di Cheryl Cole e quella in forse di Nick Grimshaw, pare che il quarto nome, secondo The Sun, sia quello di Rita Ora, una vecchia conoscenza per chi ha seguito X Factor UK nel 2012, visto che la cantante si è seduta dietro il bancone per qualche puntata delle Audition insieme a Louis Walsh, Tulisa e Gary Barlow, ma soprattutto una conoscenza per chi ha seguito The Voice UK 2015. Rita infatti, ha preso parte, dopo aver rifiutato un lungo corteggiamento da parte di Simon Cowell, all’ultima edizione di The Voice UK in onda sulla BBC, che nel corso degli anni, sta ottenendo sempre più riscontro da parte del pubblico a differenza di X Factor UK che cala di anno in anno negli ascolti.

La presenza di Rita e la firma del contratto potrebbero essere agevolate dalla presenza di Nick Grimshaw, suo carissimo amico.

Inoltre nel caso in cui Rita non firmi il mega-contratto e che lo stesso Nick Grimshaw non lasci il suo attuale lavoro, si apre una ipotesi (ma la vedo veramente dura!) che veramente potrebbe permettere al programma di risollevarsi negli ascolti. Pare infatti che i soldi destinati ai due, sarebbero indirizzati verso Robbie Williams, tanto amato dal pubblico inglese.

Purtroppo per noi manca ancora un mese e, se qui in Italia, sappiamo già chi farà parte della giuria, nella versione inglese del format siamo ancora in alto mare e in questo mese circoleranno in rete un sacco di nomi papabili per il ruolo di giudice.

Mika, Fedez, Elio e Skin ad X Factor Italia

[adsense]