X Factor UK 2015 – Seann Miley Moore eliminato. Nick Grimshaw ricorre al tilt.

0
Seann Miley Moore

Seann Miley Moore eliminato da X Factor 2015. Nick Grimshaw ricorre al tilt. Simon Cowell sconvolto: “Per me è stato uno dei più grandi shock che ho avuto durante questo spettacolo”. 

La domenica sera in quel di Londra va in onda la puntata di X Factor dedicata ai risultati del televoto. Anche questa settimana, come è successo per la precedente, è stata prevista una doppia eliminazione. Dopo l’eliminazione di Kiera Weathers della categoria Girls capitanata da Rita Ora, sono finiti allo scontro finale due talenti della categoria dei Boys, capitanata quest’anno del nuovo giudice Nick Grimshaw. 

Mason Noise e Seann Miley Moore si son dovuti sfidare nell’ultimo scontro e mentre il primo è apparso sconfitto e quasi rassegnato, Seann è salito sul palco sicuro di sé e, come ci ha abituato nel suo percorso ad X Factor UK 2015, ha dominato la scena cantando sulle note di “A Song For You” di Donny Hathaway.

Chiamati in causa i giudici e avendo Seann ricevuto due voti, Nick ha deciso di ricorrere al TILT, affidandosi in questo modo, al giudizio del televoto che ha decretato proprio l’uscita di Seann. Simon si è detto meravigliato e avvicinandosi al cantante gli ha stretto la mano. Seann emozionato e commosso ha ringraziato tutti per poi concludere: “e’ stata una esperienza incredibile….grazie, grazie…..ma lo show deve continuare”.

Simon Cowell, durante l‘Xtra Factor, con la faccia contrita e con lo sguardo assente ha poi aggiunto:“Per me è stato uno dei più grandi shock che ho avuto durante questo spettacolo”. 

Con l’uscita di Seann Miley Moore, il programma perde uno dei protagonisti migliori che sicuramente, dopo questa breve esperienza, continuerà comunque a far parlare di sé.

A seguire il video con l’esibizione di Seann nella prima puntata e una foto gallery.