X Factor UK 2015 – Simon Lynch canta Beyoncé e conquista Simon Cowell [Video]

0
Simon Lynch

Simon Lynch canta “if I Were A Boy” di Beyoncé e conquista i quattro si per accedere ai Bootcamp ma soprattutto conquista Simon Cowell: “Sei stato fantastico”.

[ad id=’21350′]

Terza puntata di Audition e anche questa sera, la parola talento, è stata di casa ad X Factor UK. Simon Cowell, Nick Grimshaw, Rita Ora e Cheryl Fernandez-Versini, i quattro giudici di questa dodicesima edizione si son trovati davanti cantanti che, con le loro esibizioni, hanno veramente lasciato il segno. Tra questi è sicuramente da segnalare Simon Lynch, il ventitreenne, originario de l’Isola di Man, che lavora per una società di marketing e che canta da quando ha sedici anni.

Faccia pulita e in perfetto stile inglese, il giovane ragazzo si è presentato sul palco della Wembley Arena, affrontando una canzone temuta anche dai grandi artisti. Ha scelto per la sua audizione la canzone “If I Were a Boy” di Beyoncé e, la cosa spettacolare, è che non si è limitata d eseguirla, ma l’ha personalizzata adattandola perfettamente alla sua voce e alla sua persona.

[adsense]

Questo suo atteggiamento ha colpito tutti e, finita la sua esibizione, i quattro giudici si sono alzati in piedi per applaudirlo insieme a tutto il pubblico presente.

Simon Cowell è stato diretto:”sei stato fantastico…mi hai appena ricordato, cantando, che ogni tanto bisogna prendere dei rischi e non fare qualcosa che abbiamo sentito un milione di volte”. A Cheryl la sua “fantastica” esibizione è piaciuta perché è stata imprevedibile.