X Factor UK – Andrea Faustini canta “And I’m Telling You” e conquista X Factor UK (Video)

0

Mel B e Andrea Faustini X Factor UK

Andrea Faustini è ufficialmente un concorrente di X Factor UK.

Ventenne, con un grande talento e con un sogno che non ha mai abbandonato. Andrea Faustini, di cui vi abbiamo parlato nelle settimane scorse, è riuscito a conquistare il cuore e la fiducia di Mel B, oltre a quella degli altri tre giudici che, durante le sue performance sono rimasti sempre colpiti in maniera positiva. Siamo sicuri che il suo percorso, lo porterà fino in fondo perché Andrea, oltre ad aver conquistato il cuore di tutti gli italiani che si trovano in terra inglese, ha saputo conquistare anche gli stessi inglesi.

Andrea Faustini prima audizione

Andrea Faustini seconda audizione

Andrea Faustini Bootcamp

Dopo aver appreso che il suo giudice era Mel B, i ragazzi scelti sono dovuti volare in Messico. Andrea si è presentato in maniera molto semplice e anche divertente: “guardavo l’X Factor UK nel letto di casa mia, nella mia camera da letto. E qualche volta mi è capitato di dire: un giorno devo provarci anche io ed oggi in effetti sono qui….è pazzesco. Sono una persona molto timida ma allo stesso tempo ho molta fiducia in me stesso. Mi sento un po’ diverso dagli altri ragazzi. Sono la versione maschile Bridget Jones che canta All By Myself sul mio divano”

“Cantare mi ha aiutato a essere felice con me stesso. Quando canto mi sento come un supereroe e nulla mi può distruggere.”

L’italiano si è dovuto esibire davanti a Mel B e alla sua amica Emma Bunton, e si è esibito sulle note di “And I’m Telling You” di di Jennifer Hudson. Durante la performance Mel B ha pianto mentre la ex collega delle Spice Girls, per consolarla, gli ha messo una mano sulla spalla.

Mel B ha detto: “Io non so perché, ma lui mi fa piangere.”

Emma: “Mi sento emotivamente svuotato…. come se avesse preso tutto quello che avevo dentro di me”.

clicca qui per il video

[adsense]

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".