X Factor UK – Andrea Faustini canta Try A Little Tenderness di Otis Redding (Video)

0

Andrea Faustini X Factor UK

Andrea Faustini canta Try A Little Tenderness Lyrics di Otis Redding e passa il turno.

Vi abbiamo parlato di Andrea Faustini qualche settimana fa, in occasione delle selezioni di X Factor UK. Il ragazzo italiano si è presentato infatti davanti ai quattro giudici inglesi e, grazie alla sua potente voce soul, è riuscito a passare il turno senza problemi.

[adsense]

Lo stesso padrone di casa e ideatore del format, Simon Cowell, è rimasto meravigliato della sua presenza sul palco:  “Sei davvero carino, ma sei italiano e questo è l’ X Factor britannico”, ma poi ha aggiunto: “Abbracciamo tutte le nazionalità in questo show….”. Questa sera Andrea Faustini si è dovuto presentare all’Arena per le vere e proprie audizioni, che si svolgono davanti al pubblico e di nuovo, davanti ai 4 fantastici giudici. L’RVM di presentazione, ha mostrato Andrea supportato dai suoi genitori che lo hanno seguito da dietro le quinte.

Subito dopo la sua esibizione, c’è stata per lui una standing ovation del pubblico ma soprattutto il lungo applauso dei giudici che sono rimasti piacevolmente colpiti dalla sua potente voce e presenza scenica sul palco.

Louis Walsh: “E ‘in momenti come questo, quando persone come te vengono in questo show, che si capisce che fare questo lavoro ne vale la pena”

Cheryl ha sorriso: “Andrea……… si canta così! Hai avuto  i tuoi tre minuti e ci hai dato tutto quello che avevi. E stata l’audizione perfetta.”

Simon Cowell  “Hai avuto una delle più grandi reazioni da parte dell’arena….. è abbastanza sorprendente.”

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".