X Factor UK – Chloe Jasmine canta Why Don’t You Do Right (Video)

0

chloe-jasmine x factor uk

Chloe Jasmine torna sul palco di X Factor UK e conquista l’Arena!

Chloe Jasmine è tornata questa sera ad esibirsi davanti ai quattro giudici di X Factor UK . Nonostante i suoi scatti, usciti e pubblicati subito dopo la scorsa puntata, (clicca qui per leggere e vedere le foto), la ragazza questa sera ha superato di gran lunga le aspettative.  Se nel primo provino li aveva conquistati con la versione soul di Black Coffee della fantastica Ella Fitzgerald, questa sera si è presentata sul palco della Wembley Arena, con una canzone ispirata ad uno dei film classici: “Chi ha incastrato Roger Rabbit”.

Con un abito retrò e con i suoi capelli biondi, raccolti ovviamente, si è esibita in modo sensuale, colpendo sia i tre giurati (Mel B purtroppo era assente!) sia il pubblico presente.

[adsense]

Louis: “Chloe, ho amato l’audizione….. mi è piaciuto tutto di te. Amo l’intera atmosfera, davvero. “

Cheryl: “C’è qualcosa di veramente affascinante in te. Oggi si eri un po’ più nervosa….sei elegante, aggraziata; sei come la vecchia scuola glamour di Hollywood. Ti amo.”

Simon: “Io non credo che tu abbia scelto la canzone giusta…… ma penso che tu sia interessante e non abbiamo mai avuto una come te nelle edizioni precedenti”.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".