X Factor UK La Finale – Vince Ben Haenow.

0
Ben Haenow
Ben Haenow

Vince Ben Haenow

Una finale che ci ha tenuti incollati allo schermo per quasi due ore. Ben HaenowFleur East, entrambi concorrenti di Simon Cowell, si sono sfidati questa sera, dopo l’eliminazione di Andrea Faustini (clicca qui per maggiori informazioni) , per contendersi il titolo. Come vuole la tradizione, il vincitore vincerà un contratto discografico e la possibilità di pubblicare un suo album. Diverse le esibizione che i due hanno dovuto affrontare questa sera, ma soprattutto diversi sono stati gli ospiti interazioni che sono saliti sul palco:

Sam Smith – Stay With Me
Olly Murs – Up (feat. Demi Lovato)
One Direction – Where Do Broken Hearts Go (feat. a member of The Rolling Stones)

Un omaggio è stato fatto anche da tutti gli altri concorrenti che sono saliti sul palco in questa edizione:

PRIMA ESIBIZIONE – Ben si è esibito sulle note di “Man in the Mirror” di Michael Jackson mentre Fleur sulle note di “Uptown Funk” di Mark Ronson e Bruno Mars, canzone che, essendo stata cantata dalla stessa durante la scorsa settimana, è arrivata in prima posizione nella classifica di iTunes UK.

Subito dopo, è stato il momento di cantare, per entrambi i cantanti, la canzone dei OneRepublic,: “Something I Need”. Il padrone di casa, Simon, ne ha approfittato per ringraziare Ryan Tedder, ospite anche in una puntata del nostro #XF8, per aver composto successi come “Bleeding Love”, cantata da Leona Lewis e “Ghost” cantato da Ella Henderson.

Il vincitore, annunciato in grande stile e, a sorpresa, visto i sondaggi che circolavano in Inghilterra, è Ben Haenow. Si conclude, con questa puntata, l’undicesima edizione del programma campione di ascolti del sabato sera e della domenica e, nonostante tutto, sono stati già annunciati le date delle selezioni, che inizieranno a Marzo/Aprile del 2015. Quello che ci interessa capire adesso è: Simon Cowell ritornerà in America, visto che la Fox è in trattativa per riportare in America il talent, o continuerà a seguire la versione inglese?

clicca qui per vedere Ben Haenow

[adsense]