X Factor UK – Hobbie Stuart concorrente di X Factor?

0
Hobbie Stuart concorrente di X Factor

Hobbie Stuart concorrente di X Factor: il giovane artista inglese ha impressionato sia Cheryl Cole che Rita Ora. Simon Cowell lo conosceva già.

Capita molto spesso, almeno nella versione inglese di X Factor, che si artisti che abbiamo già provato a sfondare nel mercato discografico si presentino davanti al banco dei giudici.

Anche quest’anno, da quanto si apprende da internet, pare che alle #Audition si sia presentato qualche nome non proprio sconosciuto ai giudici.

[adsense]

Se a noi, il nome di Hobbie Stuart, non dica granché, pare invece che in Inghilterra, sia molto conosciuto. Appena ventiquattrenne, nato il 26 dicembre del 1990 a Brighton, Hobbie è un cantante/compositore inglese. La sua prima “apparizione”, su Youtube, risale al caricamento di una cover di Rihanna “Only Girl (In the World)”, ma lo stesso ha anche pubblicato molti suoi pezzi originali:  “July Rain”, “Your Song”, “Big Yellow House” e “Flying By the Sun.”. Il successo però, che lo ha portato ad avere più di 147 mila seguaci su Facebook e 86 mila follower su Twitter, è arrivato grazie alla cover di RihannaDiamonds”, il cui video è caricato alla fine dell’articolo, e che oggi conta più di 7.823.222 visualizzazioni.

Hobbie Stuart concorrente ad X Factor?

La cosa certa che sappiamo è che Hobbie Stuart si è presentato alla Wembley Arena per le #Audition e pare che abbia fatto colpo sulla parte femminile della giuria. Cheryl Cole forse vedendolo emozionato, pare che lo abbia incitato a dare il meglio di sé: “Non sentirti sconfitto ancor prima di aver cantato, sei troppo bello” mentre la nuova arrivata Rita Ora, sua coetanea, pare che abbia giocato sulle rispettive date di nascita, dal momento che i due sono nati a distanza di un mese l’uno dall’altro.

Chi ha avuto un atteggiamento professionale invece è stato il padrone di casa Simon Cowell che, a quanto pare, conosceva già Hobbie, sia per il suo contratto con la Sony RCA sia per i video su YouTube, visto che può contare, ad oggi, più di 300.000 iscritti al suo canale, molti di più di alcuni artisti che hanno partecipato alle edizioni precedenti del talent show.

Senza alcun dubbio siamo sicuri, vista l’età giovane, il viso pulito in perfetto stile inglese e il talento che questo ragazzo possiede, che sia passato senza troppe difficoltà.