X Factor UK – Lauren Platt canta “How Will I Know” di Whitney Houston (Video)

0

Lauren Platt X Factor UK

Lauren Platt, la sedicenne, che incanta i giudici!

Dopo aver conquistato i quattro giudici durante le selezioni la “ragazzina” sedicenne Lauren Platt si è presentata ieri sera alle audizioni del fortunato programma X Factor UK, all’Arena, davanti a migliaia di persone. Sicura di sé, nonostante la sua giovane età, ha incantato tutta il pubblico.

Abito di pizzo bianco, ma in pieno stile jersey, che ricorda con il numero 8 dietro la schiena, il football americano, con scarponi, a ricordarci i suoi sedici anni e la moda delle teenager, si è presentata davanti ai quattro giudici con una versione particolare della fantastica canzone di Whitney Houston: “How Will I Know”.

[adsense]

Cheryl è stata subito felice: “Sai cosa? Questo è in realtà il provino più intelligente che abbiamo visto finora…. mossa intelligente…….prendere una canzone nota e renderla attuale…….. Sono davvero entusiasta di te. “

Louis ha aggiunto: “Lauren, penso che sei assolutamente incredibile. Penso che abbiamo trovato una popstar”.

 Mel B ha detto: “Sono così emozionato in questo momento potrei schiaffeggiarmi!Grazie, grazie, grazie.”

Simon ha concluso: “Lauren…. questa è stata una grande audizione. “

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".