X Factor UK – Mel B ricoverata in ospedale. Andrea Faustini non avrà il suo giudice per la finale. Quali canzoni canterà?

0

Andrea Faustini - Mel B - Cheryl Cole

Mel B ricoverata in ospedale

Purtroppo la favola di Andrea Faustini, era troppo bella e perfetta! Questa sera, andrà in onda, in Inghilterra, la finale dell’undicesima edizione di X Factor UK. Nonostante gli ascolti, non siano stati entusiasmanti, come quale edizione precedente, il programma del sabato e della domenica sera, ha totalizzato una media superiore agli 8 milioni di telespettatori con uno share medio del 32,5%, confermandosi, ancora una volta, uno degli show più visti in Inghilterra.

[adsense]

Andrea Faustini, l’orsacchiotto italiano, che si è presentato alle Audizioni, è giunto in questa undicesima edizione in finale. Con lui, a contendersi il titolo ci saranno Ben Haenow e Fleur East.

Le canzoni scelte per la finale, dai tre ragazzi sono le seguenti:

Andrea Faustini

Feeling Good (originally by Nina Simone)

Song of the series: Earth Song (originally by Michael Jackson)

Winner’s Single – I Didn’t Know My Own Strength (originally by Whitney Houston) (clicca qui per maggiori informazioni)

Ben Haenow

Demons (originally by Imagine Dragons)

Song of the series: Man In The Mirror (by Michael Jackson)

Winner’s Single – Something I Need (originally by One Republic)

Fleur East

Can’t Hold Us (originally by Macklemore & Ryan Lewis)

Uptown Funk (originally by Mark Ronson and Bruno Mars)

Winner’s Single – Something I Need (originally by One Republic)

Mel B

La vittoria, purtroppo, verrà annunciata solo nella puntata di domani sera e, il nostro orsacchiotto italiano, che abbiamo seguito settimana dopo settimana, ha tutte le carte in regola per coronare il suo sogno. Ma una favola, perché di favola qui si parla, può essere perfetta dall’inizio alla fine del racconto? Ovviamente la tradizione e la storia ci insegnano che qualche intoppo deve esserci e, nel caso della favola di Andrea l’intoppo è che il suo amato giudice, che lo ha appoggiato dall’inizio del suo percorso, è stato ricoverato in ospedale. Mel B infatti, sarà la grande assente di questa sera e pare che verrà sostituita, da una “vecchia” conoscenza di Simon Cowell. A sostituire Mel B arriverà Tula Paulinea Contostavlos, conosciuta come Tulisa. 

E’ stata già uno dei componenti della giuria di X Factor, dal 2011 al 2012, insieme a Louis WalshGary Barlow e la new entry Nicole Scherzinger e nel 2012 come capogruppo delle Ragazze, decide di prendere con se la grandissima e ormai lanciatissima, nel mondo discografico, Ella Henderson, che nonostante fosse data per favorita in vista della vittoria, viene eliminata. Tulisa sa bene quindi quanto sia importante per i ragazzi avere qualcuno che li consigli in vista della finale e quindi siamo sicuri che farà un ottimo lavoro con Andrea.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".