X Factor UK – Monica Michael e Lola Saunders rivelazioni della terza puntata.

0

Lola Saunders X Factor UK

Monica Michael e Lola Saunders rivelazioni della terza puntata.

Una nuova puntata di X Factor UK, relativa alle audizioni è andata in onda questa sera sulla tv inglese. Una puntata emozionante ma allo stesso tempo divertente, come ci ha abituato la versione inglese del talent in tutti questi anni. Moltissimi i talenti che si sono presentati ma solo alcuni sono riusciti a convincere i giudici e ad ottenere il libero accesso alle fasi finali delle audizioni: Monica Michael e Lola Saunders sono tra questi concorrenti.

Monica Michaels, giovane ventiquattrenne, passa il suo tempo ad aiutare i bambini che vivono nelle case popolari e in altre aree disagiate. Si è presentata con un suo brano, scritto da lei e dedicato alla sorella sedicenne. Dopo averlo ascoltato i giudici non si sono risparmiati in complimenti.

Simon: “Monica, tu sei il motivo per cui facciamo spettacoli come questo, per trovare persone come voi per dare loro una speranza, e speriamo di migliorare….sono davvero felice che tu sia qui questa sera”.

Mel B è stata più tecnica e distaccata: “Il tuo tono e la tua versatilità sono solo il punto di partenza. Sei gioiosa, il suono è ruvido ma è molto controllato”.

Louis Walsh: “Onestamente Monica, amo tutto di te. Il tuo canto, la tua canzone, la tua passione. Penso che ti meriti una avventura fantastica.

Cheryl Cole, che si è fatta scappare una lacrima durante la sua esibizione, ha aggiunto: “Sei vera. Mi hai toccato  perché mia sorella mi scrive poesie sin da piccole, e ho completamente legato con questa canzone……Mi è piaciuta molto la canzone. In realtà vorrei scaricarla già da domani. Penso che tu sia fantastica.”

[adsense]

Lola Saunders, ventenne, lavora come pescivendola a Newcastle, nonostante sogni da sempre di essere una cantante professionista. Si è presentata alle audizioni con i suoi più grandi fan: i suoi nonni e tutta la famiglia. Si è presentata alle audizioni con un brano sicuramente particolare ma lo ha eseguito perfettamente: “Make You Feel My Love” di Adele.

Simon: “Lola, voglio solo dirti ho pensato che hai fatto un provino…..mi è piaciuto il modo in cui hai controllato la canzone. Penso che hai una voce fantastica, una vera anima.”

Mel B: “Sembri un mini superstar, hai tutto e di più. Well done.”

Louis Walsh: “E ‘stato molto emozionante. Potrei dire la canzone significava un sacco per te. Sei stata assolutamente brillante.”

Con quattro sì Monica Michael e Lola Saunders torneranno alle audizioni alla Wembley Arena, dove dovranno esibirsi davanti a migliaia di telespettatori.